Noor Arabat aka Dinor Rdt torna a Sassuolo? Cosa abbiamo scoperto

Nelle ultime settimane in Francia si sta parlando tanto di Arabat Noor aka Dinor Rdt. Il 'giocatore rapper' così ribattezzato dalla stampa, sta facendo discutere: gioca ancora nel Sassuolo? SassuoloNews.net è in grado di confermare la notizia postata dal collega di Rmc Sport Johann Crochet: il giocatore dovrebbe tornare a lavorare a Sassuolo nei prossimi giorni, dopo mesi di assenza.
Il giocatore, stando a quanto scoperto da noi è tesserato con il Sassuolo. Il ragazzo era arrivato in neroverde lo scorso anno. E' andato via nei mesi scorsi ed è tornato in Francia, ora dovrebbe fare ritorno in Italia, a Sassuolo, seguendo un chiaro iter: dalla quarantena a un programma specifico per gli allenamenti (chiaramente sono da valutare le sue condizioni dopo diversi mesi di inattività).
‼️ Pour information, Noor Arabat aka Dinor Rdt, est bien sous contrat avec Sassuolo. J'ai eu la confirmation, entre autres, du club. Après sa tournée médiatique en France pour son album, il sera en Italie en milieu de semaine pour reprendre l'entraînement.
— Johann Crochet (@johanncrochet) January 25, 2021