SEZIONI NOTIZIE

SN - De Zerbi Sassuolo: oggi la firma, poi l'annuncio del rinnovo

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

E' arrivato il giorno dell'atteso rinnovo. Oggi verranno limati gli ultimi dettagli e poi arriverà la firma, nel pomeriggio, sul nuovo contratto che legherà Roberto De Zerbi e il suo staff al club neroverde per un altro anno. Un rinnovo voluto da tutte le parti in causa. De Zerbi continua a credere nel progetto, il Sassuolo promette invece di fare un bello sforzo sul mercato, provando a trattenere i migliori.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, questa sera arriverà la firma di De Zerbi con il Sassuolo, poi sarà tempo di annunci (probabilmente nella giornata di domani). Il tecnico è pronto a legarsi al Sassuolo per un altro anno, quello che accadrà tra un anno è difficile e complicato da stabilire. Difficile immaginare una permanenza dopo 3 anni, probabile il grande salto in una big. Ma per questo ci sarà tempo. Ora il Sassuolo si gode il rinnovo con De Zerbi.

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
18:14 Non solo Sasol Marani: "De Zerbi? Vi racconto un retroscena su Boateng al Sassuolo" 17:15 News Sassuolo Juventus LIVE: formazioni ufficiali, partita in diretta e risultato 16:41 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile, squadra da Mapei Sport per i test fisici - VIDEO 16:15 News Sassuolo-Juve e il gran rifiuto di Domenico Berardi 15:47 Non solo Sasol Capello: "Il Sassuolo va benissimo e vi spiego il perché"
PUBBLICITÀ
15:16 News Sassuolo cooperativa del gol: con Raspadori agganciato il Napoli 14:38 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Scamacca il futuro. Demiral? Vi spiego" 13:51 News Sassuolo-Juve, De Zerbi contro Sarri: allievo e maestro nel nome di Sacchi 13:22 News Infortunio Toljan: out in Sassuolo-Juventus e in dubbio col Cagliari 12:44 Settore Giovanile Neri, viceallenatore Sassuolo Primavera: "Siamo in scadenza, spero di restare" 12:01 Sassuolo Femminile UFFICIALE, Sassuolo Femminile: Lenzini ancora in prestito in neroverde 11:09 News Sassuolo Juventus convocati: out Defrel, Toljan e Rogerio. C'è Demiral 11:02 News Carnevali: "Il Sassuolo ha 4 incedibili. Vorrei Chiellini. Juve, possiamo vincere" 10:01 News Infortunio Rogerio: colpo al capo, salta Sassuolo-Juve. Ultime di formazione 09:39 Rassegna stampa Corriere Torino sul confronto con De Zerbi: "Sarri allo specchio" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gli scherzi di Carnevali" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo-Juve, notte da scintille. De Zerbi: 'Serve gara perfetta'" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Colpi di Spillo" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Le Roi Dybala. De Zerbi contro Sarri"
Martedì 14 luglio 2020
19:42 Calciomercato Nicolussi Caviglia Sassuolo: nuovo affare con la Juve per i neroverdi