SEZIONI NOTIZIE

SN - Di Francesco Spal: c'è distanza con il Sassuolo. Le ultime

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Federico Di Francesco, esterno d'attacco del Sassuolo, potrebbe lasciare il club neroverde. Vi abbiamo raccontato in esclusiva della chiacchierata tra l'allenatore neroverde e il giocatore ex Bologna. Secondo quanto appreso dalla redazione di SassuoloNews.net, il classe '94 potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità. Semplici cerca un esterno con le sue caratteristiche e il patron Colombarini ha ammesso l'interesse per il giocatore.

Al momento però non c'è ancora l'accordo tra le parti. Il Sassuolo vorrebbe mantenere il controllo del giocatore attraverso un prestito oneroso, la Spal chiede il riscatto. In questo momento non c'è nemmeno l'accordo sul prezzo del giocatore con il club neroverde che vorrebbe incassare una cifra vicina agli 8 milioni di euro mentre la Spal valuta il cartellino di Di Francesco non più di 5-6 milioni di euro. L'affare però è ancora 'caldo' e più vivo che mai. Nei prossimi giorni nuovi contatti tra le parti.


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
20:39 Calciomercato Sassuolo, Cisco è un problema: cambia il futuro dell'esterno 17:56 News Sassuolo, giornata di riposo: da valutare 6 calciatori alla ripresa 17:42 Calciomercato Altri neroverdi: il resoconto della settimana 16-17/11 sui prestiti del Sassuolo 16:49 Settore Giovanile Settore Giovanile Sassuolo: i risultati del 16-17 novembre 14:34 News Sassuolo Lazio biglietti: info prevendita, settore ospiti e prezzi 13:27 News Criscitiello: "In pochi come De Zerbi. Boga prossima plusvalenza" 12:24 Non solo Sasol Lazio, due recuperi importanti per Inzaghi in vista del Sassuolo 10:26 News Sassuolo Lazio formazioni: Caputo ok, no Berardi e Traoré. Duncan rischia 09:23 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina, Cristiano Ronaldo: "Capisco Sarri!" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena, Defrel: "Al Sassuolo per tornare quello che ero" 08:32 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Ibracadabra" 08:06 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Italia: "Tocca a Ciro"
Domenica 17 Novembre 2019
20:06 News Sassuolo: a parte Berardi, Chiriches, Defrel, Ferrari, Pegolo e Rogerio 19:37 Calciomercato Dimarco accostato al Sassuolo, in tante sul classe '97 18:05 News Sassuolo, i voti ai nuovi: Caputo-gol, almeno due i rimandati 16:28 Non solo Sasol Sassuolo, arriva il Football virtual coach: i dettagli e le ultime 15:32 Non solo Sasol Infortunio Pjanic: il bosniaco può rientrare in Juve-Sassuolo 14:55 Non solo Sasol L'ex Sassuolo Giuseppe Corti nell'area scouting del Parma: è ufficiale 12:28 Non solo Sasol Giochi fatti per la Nazionale in vista degli Europei: la decisione su Berardi 11:10 News Sassuolo, 'upgrade' per Muldur: convocato nella Nazionale maggiore turca