SEZIONI NOTIZIE

SN - Magnani Lecce: nessuna trattativa. Per il momento. E la Spal...

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Giangiacomo Magnani è finito sulla lista dei partenti. Il difensore centrale classe '95, dopo una buona prima stagione in Serie A con i neroverdi, reclama spazio e andrà via. Lecce e Brescia hanno sondato il terreno ma stando a quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SassuoloNews.net, al momento non c'è in piedi una vera e propria trattativa con i due club.

Il giocatore piace ma il Sassuolo ha chiesto una cifra considerata importante e tutto, almeno per il momento, è fermo. Il mercato è imprevedibile e in pochi attimi potrebbe cambiare tutto, lo sappiamo. Sino a questo momento però non arrivano conferme dell'esistenza di una trattativa con Lecce e Brescia per Magnani. Il giocatore, nelle prossime settimane, potrebbe finire nel mirino della SPAL. Il club estense ha messo nel mirino Bonifazi e se non dovesse riuscire a riportare alla base il classe '96 del Torino, potrebbe bussare alle porte del Sassuolo per Magnani.


Altre notizie
Lunedì 18 Novembre 2019
20:39 Calciomercato Sassuolo, Cisco è un problema: cambia il futuro dell'esterno 17:56 News Sassuolo, giornata di riposo: da valutare 6 calciatori alla ripresa 17:42 Calciomercato Altri neroverdi: il resoconto della settimana 16-17/11 sui prestiti del Sassuolo 16:49 Settore Giovanile Settore Giovanile Sassuolo: i risultati del 16-17 novembre 14:34 News Sassuolo Lazio biglietti: info prevendita, settore ospiti e prezzi 13:27 News Criscitiello: "In pochi come De Zerbi. Boga prossima plusvalenza" 12:24 Non solo Sasol Lazio, due recuperi importanti per Inzaghi in vista del Sassuolo 10:26 News Sassuolo Lazio formazioni: Caputo ok, no Berardi e Traoré. Duncan rischia 09:23 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina, Cristiano Ronaldo: "Capisco Sarri!" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena, Defrel: "Al Sassuolo per tornare quello che ero" 08:32 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Ibracadabra" 08:06 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sull'Italia: "Tocca a Ciro"
Domenica 17 Novembre 2019
20:06 News Sassuolo: a parte Berardi, Chiriches, Defrel, Ferrari, Pegolo e Rogerio 19:37 Calciomercato Dimarco accostato al Sassuolo, in tante sul classe '97 18:05 News Sassuolo, i voti ai nuovi: Caputo-gol, almeno due i rimandati 16:28 Non solo Sasol Sassuolo, arriva il Football virtual coach: i dettagli e le ultime 15:32 Non solo Sasol Infortunio Pjanic: il bosniaco può rientrare in Juve-Sassuolo 14:55 Non solo Sasol L'ex Sassuolo Giuseppe Corti nell'area scouting del Parma: è ufficiale 12:28 Non solo Sasol Giochi fatti per la Nazionale in vista degli Europei: la decisione su Berardi 11:10 News Sassuolo, 'upgrade' per Muldur: convocato nella Nazionale maggiore turca