SEZIONI NOTIZIE

Allenamento Sassuolo. Neroverdi subito in campo: obiettivo Fiorentina

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Neroverdi già al lavoro questa mattina al Mapei Football Center in vista del turno di mercoledì in casa della Fiorentina: seduta defaticante per i calciatori scesi in campo ieri sera contro l'Hellas Verona, il resto della squadra ha svolto lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo, esercitazioni tecnico tattiche e conclusioni in porta.

Il programma di domani prevede allenamento pomeridiano a PORTE CHIUSE. Da valutare, in vista della sfida contro la Fiorentina, le condizioni di Jeremy Toljan e Marlon: il primo, ko a Bergamo contro l'Atalanta e assente anche contro Inter e Verona; il secondo non convocato per il match di ieri, terminato con il punteggio di 3-3, contro l'Hellas Verona.

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
18:52 Non solo Sasol De Laurentiis: "Il Sassuolo sta facendo la differenza con Caputo che ha 33 anni" 18:14 Non solo Sasol Marani: "De Zerbi? Vi racconto un retroscena su Boateng al Sassuolo" 17:15 News Sassuolo Juventus LIVE: formazioni ufficiali, partita in diretta e risultato 16:41 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile, squadra da Mapei Sport per i test fisici - VIDEO 16:15 News Sassuolo-Juve e il gran rifiuto di Domenico Berardi
PUBBLICITÀ
15:47 Non solo Sasol Capello: "Il Sassuolo va benissimo e vi spiego il perché" 15:16 News Sassuolo cooperativa del gol: con Raspadori agganciato il Napoli 14:38 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Scamacca il futuro. Demiral? Vi spiego" 13:51 News Sassuolo-Juve, De Zerbi contro Sarri: allievo e maestro nel nome di Sacchi 13:22 News Infortunio Toljan: out in Sassuolo-Juventus e in dubbio col Cagliari 12:44 Settore Giovanile Neri, viceallenatore Sassuolo Primavera: "Siamo in scadenza, spero di restare" 12:01 Sassuolo Femminile UFFICIALE, Sassuolo Femminile: Lenzini ancora in prestito in neroverde 11:09 News Sassuolo Juventus convocati: out Defrel, Toljan e Rogerio. C'è Demiral 11:02 News Carnevali: "Il Sassuolo ha 4 incedibili. Vorrei Chiellini. Juve, possiamo vincere" 10:01 News Infortunio Rogerio: colpo al capo, salta Sassuolo-Juve. Ultime di formazione 09:39 Rassegna stampa Corriere Torino sul confronto con De Zerbi: "Sarri allo specchio" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gli scherzi di Carnevali" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo-Juve, notte da scintille. De Zerbi: 'Serve gara perfetta'" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Colpi di Spillo" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Le Roi Dybala. De Zerbi contro Sarri"