SEZIONI NOTIZIE

Bologna Sassuolo pagelle. Voti: Caputo e Djuricic magici, Traoré non c'è

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

E' terminata la sfida tra BolognaSassuolo, gara valida per la quarta giornata di Serie A, 2020/2021. Sfida importante allo stadio Renato Dall'Ara, tra due formazioni che sperano di essere tra le rivelazioni della stagione, con il Sassuolo che, come ammesso da Giovanni Carnevali, non ha premio salvezza ma premio Europa League e Champions League. De Zerbi è stato costretto a rinunciare a Romagna, Rogerio, Haraslin, Toljan (causa Covid) e Schiappacasse (non ancora al meglio). Magnanelli e Defrel convocati ma non ancora al 100%. Di seguito le pagelle dell'incontro odierno.

SASSUOLO (4-2-3-1)

Consigli 6 - Incolpevole sui tre gol. Nel terzo viene anche beffato da una deviazione di Ferrari. Bene quando sollecitato dagli attaccanti rossoblù.

Muldur 5 - Si dimentica la diagonale difensiva in occasione del gol dell'1-0 del Bologna e non è la prima volta che il Sassuolo prende gol quest'anno tra il secondo difensore e il terzino.

(Dal 61') Ayhan 6 - Entra in campo e gioca da terzino destro. Sta sulle sue e chiude bene gli 'spifferi'.

Chiriches 5,5 - Recuperato dopo l'infortunio al polpaccio, non perfetto il suo movimento in occasione del primo gol. Bello il duello con l'altro esperto Palacio.

Ferrari 6 - La difesa cola a picco ma lui è uno dei pochi a salvarsi. Anche oggi non demerita e non va sotto la sufficienza. Va anche vicino al 3-3.

(Dal 90') Peluso S.v.

Kyriakopoulos 7 - Intraprendente e coraggioso. Con un paio di sortite offensive mette in difficoltà la difesa avversaria. Risponde bene alle, poche, giocate di Orsolini. Propizia l'autogol del 3-4.

Bourabia 5 - Oggi in giornata no. E non è la prima volta. Confusionario, spesso non preciso. Il Sassuolo fatica a far girare palla, colpa anche di un centrocampo che non brilla.

(Dal 61') Maxime Lopez 6,5 - Esordio per lui. Gioca con buona personalità e sfiora anche un gran gol. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Locatelli 5 - Anche per lui giornata non esaltante, forse la sbornia nazionale non gli ha fatto bene, specie nel primo tempo. Poco lucido e meno in evidenza rispetto alle ultime occasioni. L'errore sul 3-1 è forse la fotografia della sua partita.

Berardi 7 - Un sinistro piazzato in buca d'angolo, ben calibrato, e che beffa Skorupski. Ottima la sua prestazione. Nel finale grande lavoro in fase di copertura.

Djuricic 7,5 - Tra i più brillanti nel primo tempo e non solo. Nella prima frazione è lui a dare il là alle azioni pericolose dei neroverdi. Nella ripresa è decisivo con il suo passaggio sulla sinistra. Ancora a segno in questo avvio di stagione.

(Dall'81) Obiang S.v.

Traore 5 - Gioca defilato sulla sinistra ma a differenza di quanto accaduto nel finale della scorsa stagione, oggi fa più fatica. Dà l'impressione di non riuscire ad esprimere il suo calcio con continuità.

(Dal 61') Raspadori 6,5 - Positivo e propositivo, sulla scia del promettente finale della scorsa stagione.

Caputo 7,5 - Anche in una partita in cui non sembra essere perfettamente brillante timbra il cartellino. Prima l'assist per il 2-3 di Djuricic, poi la zampata di testa per il 3-3.

BOLOGNA (4-2-3-1)

Skorupski 6; De Silvestri 6,5 (64' Mbaye 5,5), Danilo 5,5, Tomiyasu 5,5, Hickey 6; Svanberg 6,5 (64' Dominguez 5,5), Schouten 5,5; Orsolini 5,5, Soriano 7, Barrow 6 (75' Sansone 5,5); Palacio 6 (75' Santander 5). Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Veronica Squinzi carica: 'Non ci poniamo limiti'" 08:52 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul ko dei bianconeri: "Juve, chi l'ha vista?" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve e Pirlo in fuorigioco" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "La Juve in fuorigioco"
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli
PUBBLICITÀ
19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo 18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming 17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi" 16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo 15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"