SEZIONI NOTIZIE

Conferenza De Zerbi: "Grande partita. Abbiamo fatto di più dell'Inter"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di sassuolonews.net

E' terminata la gara tra Inter e Sassuolo Calcio valida per il recupero della 28ª giornata di Serie A e mister Roberto De Zerbi, tecnico dei neroverdi, è intervenuto in conferenza stampa per dire la sua sulla sfida di San Siro. Ecco le parole dell'allenatore riprese per voi da SassuoloNews.net: "Non so se con tutto il gruppo a disposizione la partita sarebbe stata migliore, magari sarebbe andata peggio perché questa è stata una grande partita. Le scelte bisogna farle prima e noi le abbiamo fatte consapevoli, convinti di quello che stavamo facendo e quelli che hanno giocato hanno fatto tutti benissimo".

L'episodio su Raspadori?
"Secondo noi era rigore netto, le immagini lo testimoniano. Poi parlare del gol subito sul rigore presunto fa più male perché oltre al danno è arrivata la beffa. Oggi ho protestato tanto perché non mi piace Irrati come arbitro, non mi piace come ha diretto dall'inizio alla fine e non mi è mai piaciuto quando ci ha diretto, vuol dire che con noi è sfortunato o io vedo di spalle, non so, una delle due è sbagliata, è lì la verità".

Il possesso palla?
"Non è solo il dato del possesso palla, se poi guardate sotto ci sono anche i dati dei tiri e delle occasioni che sono maggiori. Abbiamo giocato con una grande squadra che si sta giocando lo Scudetto. I dati dicono che abbiamo fatto più tutto tranne i gol e qualche episodio ci lascia dispiaciuti, arrabbiati".

Altre notizie
Martedì 13 aprile 2021
22:01 Sassuolo Femminile Sassuolo Juventus Femminile: dove vederla in tv e quando si gioca 21:34 Non solo Sasol De Grandis: "La Lazio non è più ricca del Sassuolo. Squadra dal gioco Doc" 21:12 Non solo Sasol Ambrosini: "Irrispettoso chiedere di più al Sassuolo. De Zerbi diverso" 20:33 Non solo Sasol Floro Flores, ex Sassuolo, squalificato per 2 mesi: è ufficiale! Il motivo 20:09 Non solo Sasol Inzaghi: "Boga si è solo allungato il pallone. Consigli con noi da Nazionale"
19:54 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Io al Napoli? A Sassuolo sto bene, dovremo parlare col club" 18:40 News De Zerbi: "Io non copio. Vi dico cos'è Sassuolo e le immagini che conservo" 18:11 News Allenamento Sassuolo, oggi in campo poi riposo: report con vista Fiorentina 18:05 Non solo Sasol Euro 2021, via libera del Governo: all'Olimpico di Roma ci sarà il pubblico 18:01 Sassuolo Femminile Guarino: "Gran campionato del Sassuolo. All'andata meritavano di più" 17:31 News Under 21 Serie A, la classifica del Cies: Sassuolo al top 17:12 Non solo Sasol "Se lo fa l'Inter": il complimento di Inzaghi al Sassuolo. E frecciata a Conte 16:55 Non solo Sasol Dazn down, discussione anche in Lega: la posizione del Sassuolo 14:15 Editoriali La frase di Consigli spiega tutto. Soffia il BeneVento su Sassuolo. Tifosi, così non va! 13:52 News Defrel infortuno rientro: ultime news in vista di Sassuolo-Fiorentina 13:33 News Caputo infortunio: quando rientra. Aggiornamenti per Sassuolo-Fiorentina 13:23 News Berardi infortunio tempi di recupero: cosa filtra sul rientro con la Fiorentina 13:15 Calciomercato Sassuolo Maxime Lopez 1° colpo del calciomercato Sassuolo 2021/2022: è ufficiale 12:32 Non solo Sasol Squalificati Serie A: un solo turno a Ibrahimovic, col Sassuolo ci sarà 11:19 Non solo Sasol Cassano: "De Zerbi fenomeno. Gioca il miglior calcio, è ora di una big"