SEZIONI NOTIZIE

Consigli: "Spero nell'Europa l'anno prossimo, ma se una big chiama vorrei andare"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Triplice fischio finale di Sassuolo-Udinese e triplice fischio finale alla stagione 2019/20, una stagione complicata. Il calciatore del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match con l'Udinese. Ecco le sue dichiarazioni: "Bisogna guardare attentamente la stagione, se pensiamo al girone da 32 punti abbiamo fatto tanto ma dobbiamo ricordarci che abbiamo girato all'andata a 19. Spero che sia di buon auspicio per l'anno prossimo, spero che si cambi poco possibile perché la squadra è forte. In alcune partite come oggi dobbiamo crescere, sono partite che soffriamo ma stiamo per arrivare ad un punto di svolta. In alcune partite che ci pressano l'unico giocatore libero è il portiere, le squadre devono fare la scelta di venire da me oppure vado in porta io (ride)".

Capitolo mercato.
"Qua si sta bene, è un progetto in crescita. Ho 33 anni, se arriva la possibilità di andare in una grande squadra vorrei sfruttarla. Bisogna prendere gli ultimi treni anche se questa società lotta per diventare grande".

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:48 Non solo Sasol Convocati Serbia ottobre 2020: Tumbakovic chiama Djuricic del Sassuolo 19:27 Non solo Sasol Tamponi Serie A, cambiano le regole: non più ogni 4 giorni 18:27 Non solo Sasol Riapertura stadi, il CTS: "Capienza al 25%? No, dobbiamo aspettare" 17:41 Non solo Sasol Infortunio Mattiello: problemi per l'esterno, salta Spezia-Sassuolo 16:35 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: "Destinati a cedere, ma conta chi arriva"
PUBBLICITÀ
15:23 Calciomercato Scamacca Genoa: intesa per il prestito ma non è ancora chiusa 14:49 News Spezia Sassuolo convocati: le ultime su Haraslin e Traorè. Out Raspadori 14:12 News De Zerbi conferenza stampa Spezia Sassuolo: "Gara che ci deve pesare" LIVE 14:01 Calciomercato Gila Fuentes Sassuolo: l'erede di Marlon può arrivare dal Real Madrid 13:26 News Boga e Schiappacasse negativi al 1° tampone per il Covid: aggiornamenti 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Morata: 'Io vinco trofei'. Suarez: fermi tutti!" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, tifosi domani a Cesena" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport, Fienga: "Fiducia a Fonseca" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sui nerazzurri: "Conte 2 la rivincita"
Venerdì 25 settembre 2020
20:51 Calciomercato Mukairu Sassuolo: occhi sul nigeriano dell'Antalyaspor. Ma c'è concorrenza 19:11 News Sassuolo: differenziato per Magnanelli. Fermi Rogerio e Raspadori 18:26 News Bourabia come Calhanoglu. Nessuno come Djuricic e Locatelli 17:29 Calciomercato Gliozzi Cosenza, è ufficiale: il calciatore del Sassuolo cambia maglia 16:23 Calciomercato Mazzitelli al Pisa, è ufficiale: la formula del trasferimento dal Sassuolo 16:19 Calciomercato Broh Palermo, ora è anche ufficiale. Lascia il Sassuolo definitivamente