SEZIONI NOTIZIE

De Zerbi conferenza stampa: "Rivogliamo i tifosi. Mercato? Spero restino tutti"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Sassuolo-Cagliari, match della prima giornata di Serie A 2020/2021, è appena terminata. Mister Roberto De Zerbi ha commentato la sfida odierna in conferenza stampa. Ecco le sue parole riprese da Tuttomercatoweb: "Rivedere la gente allo stadio mi ha fatto un bell’effetto, speriamo che sia sempre meglio. Avere il pubblico sicuramente è un’altra cosa, senza non è calcio. Sono venuti anche in albergo i nostri tifosi a incitarci, ci ha dato felicità vederli perché tutti rivogliamo il ritorno dei tifosi allo stadio”.

La partita?
“Abbiamo costruito tanto e purtroppo non abbiamo realizzato, però l’anno scorso abbiamo fatto 69 gol. È un anno particolare, non possiamo pensare che non ci sia capitato niente né a livello di preparazione - che non c’è stata - né a livello di squadra, abbiamo avuto tanti giocatori fuori per le Nazionali ed è una cosa che cambia il modo di preparare le gare. Dobbiamo assestarci, ma faccio i complimenti alla squadra perché anche oggi abbiamo fatto una grande partita. I ragazzi sono bravi, dispiace per il gol che abbiamo preso in una situazione che abbiamo allenato tanto”.

Il mercato?
“Io spero che restino tutti, che si continui con questa squadra. Poi qualora dovesse accadere che qualcuno va via, la squadra va modellata e aggiustata secondo la politica del nostro club, che è quella di far crescere i giovani e di darli se arrivano delle offerte, anche perché sono anche loro che magari hanno voglia di confrontarsi con grandi realtà”.

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Veronica Squinzi carica: 'Non ci poniamo limiti'" 08:52 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul ko dei bianconeri: "Juve, chi l'ha vista?" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve e Pirlo in fuorigioco" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "La Juve in fuorigioco"
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli
PUBBLICITÀ
19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo 18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming 17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi" 16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo 15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"