SEZIONI NOTIZIE

De Zerbi: "I complimenti di oggi saranno critiche domani ma avanti senza paura"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di sassuolochannel

Mister Roberto De Zerbi nel corso della conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona-Sassuolo ha parlato a SassuoloChannel della pioggia di complimenti di queste settimane sui neroverdi: "Ho più di 40 anni e so che i complimenti di oggi sono tutte critiche al quadrato domani perché più complimenti hai più la critica è aspra. Capiterà che ci saranno dei momenti difficili ma così come arriveranno le critiche arriveranno i complimenti quando torneremo a far bene ma non dobbiamo aver paura di questo, il calcio è un circo che cambia, sposta i giudizi dall'oggi al domani, ti mette delle etichette che poi il giorno successivo vengono tolte, poi le riattaccano e facendo parte di questo mondo bisogna saper dare il giusto peso a tutto".

Sulla condizione del Sassuolo ha aggiunto: "L'ho detto perché non abbiamo mai avuto Magnanelli, non abbiamo avuto sempre Toljan, abbiamo avuto non in condizione Boga, Caputo che è il capocannoniere, ci è mancato Djuricic che quest'anno è determinante per la squadra, non abbiamo avuto Defrel e non abbiamo avuto il tempo per allenarci come si deve perché ci sono state le soste per le Nazionali ed è stato un pre-campionato particolare e quando torneremo con il nostro standard miglioreremo le condizioni fisiche e tattiche, rientreranno i giocatori che spostano e tutto questo mi fa pensare che siamo ancora al 60-65% ma non è detto che quando arrivi al 100% devi avere risultati migliori".

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI DE ZERBI PRE HELLAS VERONA-SASSUOLO

Altre notizie
Lunedì 10 maggio 2021
20:57 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: occhi su Anthony Partipilo, stella della Ternana 20:38 Non solo Sasol La proposta: "Che il Sassuolo sia una possibile meta per Paulo Fonseca?" 20:13 Non solo Sasol Ambrosini: "Juve, contro il Sassuolo non sarà facile: ora lotta per l'Europa" 20:09 Calciomercato Sassuolo Dionisi Sassuolo, Corsi blocca tutto: "Ha un contratto, mi sembra contento" 20:01 Non solo Sasol Presidente Reggiana: "Retrocessione? Il campionato non è regolare"
19:48 Social Haraslin, che numero da circo in allenamento - VIDEO 19:41 Calciomercato Sassuolo De Zerbi, c'è anche il Lione. Dalla Francia: è in pole per il dopo Garcia 17:43 News Sassuolo Calcio, primo allenamento con vista Juve. Attesa per Boga 17:28 News Sassuolo Juventus precedenti e curiosità: una vittoria e tante critiche sceme 17:18 Calciomercato Sassuolo Raspadori-Scamacca: la volontà del Sassuolo sulla baby coppia d'oro 17:13 Non solo Sasol Stangata per il ds Foggia dopo le accuse a Doveri e Mazzoleni 16:56 Calciomercato Sassuolo De Zerbi allo Shakhtar: emissari in Italia, firma a breve? Novità sul contratto 16:37 Non solo Sasol Salernitana promossa in Serie A dopo 22 anni. Ora Lotito dovrà vendere 14:45 Editoriali RaspaZeneca: il vaccino del Sassuolo approvato dall'Europa per l'Europa 14:25 Non solo Sasol "Juventus esclusa dalla Serie A se resta in SuperLega": l'annuncio di Gravina 14:18 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Riduttivo pensare di fermarmi col bel tempo, uno resta anche con la pioggia" 14:02 Non solo Sasol Probabili formazioni Serie A 36ª giornata: le scelte e i dubbi degli allenatori 13:51 Non solo Sasol Sassuolo Juventus quote scommesse e pronostico 1X2 13:43 News Sassuolo Juventus arbitro Giacomelli, Var Banti. Precedenti e statistiche 13:24 Settore Giovanile Sassuolo Juve Primavera 1-1 highlights: Saccani risponde a Sekulov