SEZIONI NOTIZIE

De Zerbi: "I complimenti di oggi saranno critiche domani ma avanti senza paura"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di sassuolochannel

Mister Roberto De Zerbi nel corso della conferenza stampa di vigilia di Hellas Verona-Sassuolo ha parlato a SassuoloChannel della pioggia di complimenti di queste settimane sui neroverdi: "Ho più di 40 anni e so che i complimenti di oggi sono tutte critiche al quadrato domani perché più complimenti hai più la critica è aspra. Capiterà che ci saranno dei momenti difficili ma così come arriveranno le critiche arriveranno i complimenti quando torneremo a far bene ma non dobbiamo aver paura di questo, il calcio è un circo che cambia, sposta i giudizi dall'oggi al domani, ti mette delle etichette che poi il giorno successivo vengono tolte, poi le riattaccano e facendo parte di questo mondo bisogna saper dare il giusto peso a tutto".

Sulla condizione del Sassuolo ha aggiunto: "L'ho detto perché non abbiamo mai avuto Magnanelli, non abbiamo avuto sempre Toljan, abbiamo avuto non in condizione Boga, Caputo che è il capocannoniere, ci è mancato Djuricic che quest'anno è determinante per la squadra, non abbiamo avuto Defrel e non abbiamo avuto il tempo per allenarci come si deve perché ci sono state le soste per le Nazionali ed è stato un pre-campionato particolare e quando torneremo con il nostro standard miglioreremo le condizioni fisiche e tattiche, rientreranno i giocatori che spostano e tutto questo mi fa pensare che siamo ancora al 60-65% ma non è detto che quando arrivi al 100% devi avere risultati migliori".

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI DE ZERBI PRE HELLAS VERONA-SASSUOLO

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
12:01 News Federico Ricci guarito dal Coronavirus, torna in gruppo: il comunicato 11:18 News De Zerbi a Tiki Taka: "Le voci sul Lione, Berardi alla Juve, i congiuntivi: dico tutto" 11:12 News Berardi, 2020 da sogno: come lui Messi, Muller e Bruno Fernandes 10:55 Non solo Sasol Andy Selva: "Il Sassuolo non è una rivelazione. Era così anche quando non vinceva" 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Un ko col Real complicherebbe la storia di Conte con l'Inter"
PUBBLICITÀ
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, è sfida aperta al Milan primo della classe" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Dybala c'è!" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Gattuso-Napoli, duro confronto" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Ibrahimovic ed il Milan: "Zlatanasso"
Lunedì 23 novembre 2020
20:45 Non solo Sasol Criscitiello: "Il vento gira verso Sassuolo ma De Zerbi non cada nella trappola" 19:35 News I tre clean sheet di Consigli. Ma che numeri Berardi e il Sassuolo in trasferta 18:32 News Allenamento Sassuolo: si riparte con vista Inter. Il report di oggi 18:00 Editoriali Salutate la (quasi) capolista! Il Sassuolo e la grande differenza col passato 17:06 News "Salutate la capolista (per 5 ore)": le reazioni del Sassuolo dopo Verona - FOTO 16:54 Non solo Sasol Mihajlovic: "Sassuolo da Scudetto per come gioca ma non metto pressione a De Zerbi" 15:28 Non solo Sasol Marani: "Sassuolo? C'è una differenza con l'anno scorso" 14:28 Non solo Sasol Sconcerti: "Berardi attaccante all'inglese, Djuricic miglior 10 in Serie A" 13:01 Calciomercato Sassuolo Agente Boga: "E' stato a un passo dal Napoli. Futuro? Non so cosa accadrà" 12:25 Calciomercato Sassuolo Di Marzio: "De Zerbi, il rinnovo di un anno e il retroscena sulla Champions" 11:09 News Sassuolo Inter probabili formazioni: dubbi Caputo e Defrel. Out Muldur