Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo sul proprio profilo X. Il giornalista ha lanciato delle accuse ovviamente senza uno straccio di prove, come è solito fare, parlando del rapporto interpersonale tra i due amministratori delegati, Beppe Marotta e Giovanni Carnevali, parlando di vizio tutto italiano e facendo anche riferimento a delle assunzioni strane (il riferimento è alla figlia dell'a.d. neroverde alla Juventus nel recente passato).

Ziliani dunque getta benzina sul fuoco in una settimana sicuramente movimentata dopo la vittoria a sorpresa del club neroverde su quello nerazzurro, dimenticando che le sorprese nel calcio sono sempre esistite e che soprattutto in questa fase della stagione contano tantissimo le motivazioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Taarabt: "Ballardini un disastro: il peggior allenatore mai avuto. Forse è fortunato"

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Ecco le sue parole su X: "Sassuolo-Inter 1-0 non è un errore e non è un brutto sogno: è solo il Manifesto del calcio italiano che non cambia mai. C’erano una volta Marotta e Carnevali che lavoravano assieme a Monza, Como e Ravenna; e che poi si separarono, ma solo all’apparenza. Storia di un rapporto simbiotico che dura da 40 anni, di assunzioni strane e intercettazioni rivelatrici e di dirigenti che sono considerati angeli o diavoli a seconda del club per il quale operano".

Sezione: News / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 11:53
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print