SEZIONI NOTIZIE

Maxime Lopez ha già conquistato Roberto De Zerbi!

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Roberto De Zerbi conquistato da Maxime Lopez! Il centrocampista del Sassuolo, ultimo acquisto dei neroverdi sul mercato, si è allenato negli ultimi giorni con il Sassuolo ma ha già stregato mister De Zerbi. Il tecnico neroverde ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Bologna. Maxime Lopez, autore di 5 gol, ha lasciato il Marsiglia per passare in prestito al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo. Il giocatore, prima di firmare col Sassuolo, ha rinnovato fino al 2022 con l'OM (era in scadenza nel 2021).

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, il diritto diventerà obbligo al raggiungimento di 20 presenze con la prima squadra in neroverde. Così mister De Zerbi alla vigilia del derby: "Maxime Lopez è un giocatore forte che sembra sia con noi da 10 anni per come conosce il calcio. Anche lui ha bisogno di tempo ma non tanto credo. A squadra completa ci siamo allenati da poco, può essere che parta dall'inizio o a gara in corso".

LEGGI ANCHE: Chi è Maxime Lopez, il 'Verratti francese' preso dal Sassuolo

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve e Pirlo in fuorigioco" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "La Juve in fuorigioco"
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli 19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo 18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming
PUBBLICITÀ
17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi" 16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo 15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"
Martedì 27 ottobre 2020
20:44 Non solo Sasol Focolaio Reggiana: 27 positivi tra calciatori e staff! Il comunicato 19:40 News Sassuolo, allenamenti individuali dopo la positività di Haraslin