SEZIONI NOTIZIE

Muldur: "Buona rimonta. De Zerbi è un tecnico importante, ci fa crescere"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Mert Muldur, terzino del Sassuolo, ha sfiorato il gol nella sfida contro il Verona e ha poi parlato dopo la gara terminata con il punteggio di 3-3, commentando così il match: "Abbiamo rimontato dal 3-1 e alla fine abbiamo avuto tante occasioni per fare gol - riporta La Gazzetta di Modena - siamo però riusciti a pareggiare la partita".

Cosa hai detto a Rogerio alla fine della gara?
"Ero molto contento per lui, è un giocatore che si allena molto duramente e il gol è stato un premio per lui. Sono davvero contento che abbia segnato".

De Zerbi?
"È molto importante per me lavorare con De Zerbi, ci fa crescere molto anche dal punto di vista tattico e ci allena molto bene. È un tecnico che fa crescere i giovani.

Gli obiettivi?
"Guardo partita dopo partita e cerco di fare il mio meglio di me in ogni occasione. Mi sto allenando bene, mi impegno al massimo".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Verona pagelle. Voti: Boga entra e spacca. Male Peluso e Bourabia

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
20:12 Non solo Sasol Morace: "De Zerbi a Sassuolo sta facendo scuola con la sua squadra" 19:51 Non solo Sasol Sconcerti: "De Zerbi top. Sassuolo vero modello italiano, non l'Atalanta" 19:20 Non solo Sasol Matri: "Boga? Raramente ho visto uno così. Il Sassuolo non è una sorpresa" 18:52 Non solo Sasol De Laurentiis: "Il Sassuolo sta facendo la differenza con Caputo che ha 33 anni" 18:14 Non solo Sasol Marani: "De Zerbi? Vi racconto un retroscena su Boateng al Sassuolo"
PUBBLICITÀ
17:15 News Sassuolo Juventus LIVE: formazioni ufficiali, partita in diretta e risultato 16:41 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile, squadra da Mapei Sport per i test fisici - VIDEO 16:15 News Sassuolo-Juve e il gran rifiuto di Domenico Berardi 15:47 Non solo Sasol Capello: "Il Sassuolo va benissimo e vi spiego il perché" 15:16 News Sassuolo cooperativa del gol: con Raspadori agganciato il Napoli 14:38 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Scamacca il futuro. Demiral? Vi spiego" 13:51 News Sassuolo-Juve, De Zerbi contro Sarri: allievo e maestro nel nome di Sacchi 13:22 News Infortunio Toljan: out in Sassuolo-Juventus e in dubbio col Cagliari 12:44 Settore Giovanile Neri, viceallenatore Sassuolo Primavera: "Siamo in scadenza, spero di restare" 12:01 Sassuolo Femminile UFFICIALE, Sassuolo Femminile: Lenzini ancora in prestito in neroverde 11:09 News Sassuolo Juventus convocati: out Defrel, Toljan e Rogerio. C'è Demiral 11:02 News Carnevali: "Il Sassuolo ha 4 incedibili. Vorrei Chiellini. Juve, possiamo vincere" 10:01 News Infortunio Rogerio: colpo al capo, salta Sassuolo-Juve. Ultime di formazione 09:39 Rassegna stampa Corriere Torino sul confronto con De Zerbi: "Sarri allo specchio" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gli scherzi di Carnevali"