Massimo Pavan, vicedirettore di TuttoJuve.com, ha commentato duramente la sfida tra Sassuolo e Inter, terminata con la vittoria dei neroverdi per 1-0 grazie al gol di Armand Laurienté. Polemiche sui social ma anche i giornalisti non sono da meno e si fanno trascinare a volte nel più becero fanatismo.

Gravi accuse alla regolarità del campionato anche da parte di Pavan che ha parlato di un'Inter arrendevole e che di fatto ha voluto fare un favore ai neroverdi, con le scelte di Simone Inzaghi finite nel mirino. Così Pavan: “Se l’Inter avesse voluto vincere con il Sassuolo nel secondo tempo metteva in campo Thuram, Dimarco e Calhanoglu, non due pensionati".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sono Interdetto ma il calcio è strano, Beppe. La Marotta League e i fegati spappolati

Sassuolo Inter 1-0, pagelle quotidiani: Lipani nota lieta, Doig ci crede. Pinamonti lotta

Il Sassuolo batte l’Inter. Polemiche sui social con la Marotta League e Frattesi

Ancora il giornalista: "Sento commentatori interisti dire che la squadra era appagata ma se come dimostrato in campionato nelle gare precedenti, l'Inter ha spesso vinto dalla panchina con i cambi, questa volta i cambi sono stati strani e poco sensati, quasi come se il risultato fosse già acquisito, se vuoi vincere metti in campo i migliori non Cuadrado e l'altro olandese, in pratica due pensionati".

Sezione: News / Data: Dom 05 maggio 2024 alle 13:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print