SEZIONI NOTIZIE

Rogerio: "Vissuti momenti difficili. Troppo felice per il gol al Verona, di destro"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Che gol di Rogerio! Il terzino sinistro si è inventato il gol del 3-3 con un grandissimo mancino da fuori area, trovando un meritato pareggio per i neroverdi. Il giocatore del Sassuolo ha parlato così a DAZN dopo la sfida odierna. Ecco le sue parole riportate dalla Gazzetta di Modena: "Sono troppo felice, ho vissuto tanti momenti difficili quest'anno e volevo solo dare una mano alla squadra. Sono davvero felicissimo per questo gol che vale un punto".

Hai segnato con il piede debole, il destro.
"Sto cercando di migliorare e di tirare di più da fuori area, ho la possibilità di provarci di più e mi sto allenando anche per questo".

Il Verona?
"Sapevamo che il Verona è una squadra difficilissima da affrontare, che sta facendo un campionato secondo me strepitoso. Ma la nostra squadra è questa, non molliamo mai neanche sotto di due reti. Abbiamo dimostrato di possedere lo spirito giisto, uno spirito che ora dobbiamo mettere in questo finale di stagione per chiudere nel migliore dei modi".

Che stagione è stata per te?
"Sto provando a fare il meglio possibile, ho giocato poche partite a causa dell'infortunio che ho subito ma ho sempre cercato di restare concentrato. Ora voglio dare il massimo per la squadra".

LEGGI ANCHE: Sassuolo Verona pagelle. Voti: Boga entra e spacca. Male Peluso e Bourabia

LEGGI ANCHE: Sassuolo Verona highlights: gol di Lazovic, Stepinski, Pessina, Rogerio e doppietta Boga - VIDEO

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
20:12 Non solo Sasol Morace: "De Zerbi a Sassuolo sta facendo scuola con la sua squadra" 19:51 Non solo Sasol Sconcerti: "De Zerbi top. Sassuolo vero modello italiano, non l'Atalanta" 19:20 Non solo Sasol Matri: "Boga? Raramente ho visto uno così. Il Sassuolo non è una sorpresa" 18:52 Non solo Sasol De Laurentiis: "Il Sassuolo sta facendo la differenza con Caputo che ha 33 anni" 18:14 Non solo Sasol Marani: "De Zerbi? Vi racconto un retroscena su Boateng al Sassuolo"
PUBBLICITÀ
17:15 News Sassuolo Juventus LIVE: formazioni ufficiali, partita in diretta e risultato 16:41 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile, squadra da Mapei Sport per i test fisici - VIDEO 16:15 News Sassuolo-Juve e il gran rifiuto di Domenico Berardi 15:47 Non solo Sasol Capello: "Il Sassuolo va benissimo e vi spiego il perché" 15:16 News Sassuolo cooperativa del gol: con Raspadori agganciato il Napoli 14:38 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Scamacca il futuro. Demiral? Vi spiego" 13:51 News Sassuolo-Juve, De Zerbi contro Sarri: allievo e maestro nel nome di Sacchi 13:22 News Infortunio Toljan: out in Sassuolo-Juventus e in dubbio col Cagliari 12:44 Settore Giovanile Neri, viceallenatore Sassuolo Primavera: "Siamo in scadenza, spero di restare" 12:01 Sassuolo Femminile UFFICIALE, Sassuolo Femminile: Lenzini ancora in prestito in neroverde 11:09 News Sassuolo Juventus convocati: out Defrel, Toljan e Rogerio. C'è Demiral 11:02 News Carnevali: "Il Sassuolo ha 4 incedibili. Vorrei Chiellini. Juve, possiamo vincere" 10:01 News Infortunio Rogerio: colpo al capo, salta Sassuolo-Juve. Ultime di formazione 09:39 Rassegna stampa Corriere Torino sul confronto con De Zerbi: "Sarri allo specchio" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gli scherzi di Carnevali"