Sassuolo e Cagliari in campo per il match della prima giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo è imbattuto nelle sei sfide casalinghe contro il Cagliari in Serie A (2V, 4N), con una media di 2.7 gol realizzati a partita nelle quattro sfide più recenti. Il Sassuolo ha realizzato 13 gol in casa contro il Cagliari in Serie A, solo contro il Genoa (19) i neroverdi hanno segnato di più in gare interne nel massimo campionato. Sassuolo e Cagliari si affrontano alla prima giornata per la seconda volta in Serie A, dopo il match andato in scena nell’agosto 2014 (1-1). Il Sassuolo giocherà per la quinta volta in casa la prima giornata di campionato di Serie A: in tutte le quattro precedenti gli emiliani sono rimasti imbattuti (2V, 2N). Il Sassuolo ha subito due gol nella prima giornata di campionato della scorsa stagione contro il Torino dopo aver mantenuto la porta inviolata nelle tre occasioni precedenti. Il Cagliari non segna alla prima giornata di una singola stagione di Serie A dall'agosto 2016: i sardi sono reduci da tre esordi senza aver trovato la via del gol - quattro sconfitte di fila. Di seguito gli highlights e i gol di Sassuolo-Cagliari.

76' - GOL DEL CAGLIARI! Puntuale arriva la beffa per i neroverdi: Djuricic perde palla a centrocampo, ripartenza sarda con Joao Pedro che serve Simeone che elude la marcatura di Ferrari e fa 0-1.

87' - GOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MEHDI L'HA RIFATTO! CALCIO DI PUNIZIONE MAGISTRALE DI BOURABIA che supera Cragno e segna l'1-1.

LEGGI ANCHE: SASSUOLO-CAGLIARI LIVE: RISULTATO E PARTITA IN DIRETTA

Sassuolo-Cagliari 1-1
Sezione: News / Data: Dom 20 settembre 2020 alle 17:59
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print