SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo, compiti a casa e attrezzi per i giocatori. Le parole di Fabris

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Giovanni Carnevali è stato chiaro: "Non abbiamo avuto richieste dai giocatori di andare via, soprattutto per gli stranieri perché gli abbiamo suggerito in maniera forte di restare a casa e fino ad oggi tutto questo è stato rispettato". Nessun tampone, per fortuna, per i giocatori del Sassuolo che restano a casa nelle loro abitazioni sparse tra Modena, Sassuolo e Formigine. Ma senza stare con le mani in mano.

I neroverdi lavorano in casa, seguendo le indicazioni dello staff di mister De Zerbi. In più, da ieri, come ha annunciato il segretario generale Andrea Fabris "Abbiamo provveduto a consegnare ad ognuno dei giocatori una bike e attrezzi di palestra. Dotandoli degli strumenti necessari per tenersi in condizione e farsi trovare pronti quando riprenderà il campionato. E, nonostante sia chiuso, ogni giorno provvediamo ad un disinfezione completa dei locali del Mapei Football Center- dice Fabris -. Tutti i ragazzi delle giovanili sono stati rimandati a casa quindici giorni fa per tutelare la loro salute". A riferirlo è la Gazzetta di Modena.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🇮🇹 Non mollare mai 🇮🇹 #ml73 #iorestoacasa

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73) in data: 23 Mar 2020 alle ore 9:42 PDT

Altre notizie
Giovedì 2 Aprile 2020
20:52 Sassuolo Femminile A casa delle neroverdi: le giornate del Sassuolo Femminile - VIDEO 19:42 Calciomercato Giuntoli, ds Napoli: "Boga? E' un giocatore importante e interessante" 19:14 Calciomercato Sassuolo sotto assedio per Locatelli: Juve, Inter su Manuel ma non solo 18:34 Calciomercato Frattesi: "Mi aspettavo una chance dal Sassuolo. Sogno il ritorno a Roma" 17:41 Non solo Sasol Pirlo: "Ai tempi della Juve, in camera, avevo il poster di Peluso"
PUBBLICITÀ
16:35 Calciomercato Commissioni agenti in Serie A: il Sassuolo è uno dei club che spende di più 15:23 News Lockdown per gli allenamenti: sospesi ancora, almeno fino al 13 aprile 14:09 News Possibile ripartenza Serie A: vince la 'linea Sassuolo' 09:27 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Campionati a luglio, le coppe ad agosto" 08:53 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Serie A: "Estate tutti in campo" 08:33 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Via il 20 maggio" 08:05 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Torneremo a riveder le stelle"
Mercoledì 1 Aprile 2020
20:54 Calciomercato L'Arsenal sui fratelli Traoré: pronta la prima offerta per Sassuolo e Atalanta 19:41 Non solo Sasol Gravina: "C'è una data forte per la ripresa della Serie A" 19:08 Non solo Sasol UFFICIALE: la UEFA rinvia i match della Nazionali. Novità su licenze e Fair Play 18:44 Calciomercato Doppia ipotesi sul futuro di Sensi: il Corriere conferma la nostra esclusiva 16:37 News Crollo delle valutazioni con il lockdown della A: quanto perderebbe il Sassuolo 15:47 Non solo Sasol Serie A, nuova opzione: porte chiuse e campo neutro in zone sicure 13:07 News Carnevali: "Vi spiego il punto di vista del Sassuolo. Spadafora scorretto" 12:10 News Caputo: "Terrò per sempre quel foglio. Io con Conte all'Inter? A Sassuolo sto bene"