Sassuolo e Udinese in campo per il match della trentottesima e ultima giornata di Serie A, stagione 2019/2020. La gara valevole per la 38ª giornata di Serie A tra neroverdi e bianconeri è diretta dall'arbitro Daniel Amabile, esordiente. Con lui i due assistenti Schirru e Rossi. Il quarto uomo sarà Pasqua. Al VAR Massa e Tolfo. Prima assoluta in Serie A per il giovane arbitro Daniel Amabile: il fischietto di Vicenza dunque dirigerà per la prima volta in carriera Sassuolo e Udinese e fischierà per la prima volta in una partita di Serie A. In bocca al lupo da parte della nostra redazione. Di seguito la moviola di Sassuolo-Udinese.

LEGGI ANCHE: SASSUOLO-UDINESE LIVE: RISULTATO E PARTITA IN DIRETTA

18' - GOL ANNULLATO AL SASSUOLO! Invenzione di Locatelli per Traoré che sbuca alle spalle di Stryger Larsen e batte Musso. Gol annullato per fuorigioco dall'arbitro, decisione confermata dal VAr.

MOVIOLA GAZZETTA DELLO SPORT - Discreta la prova dell’esordiente Daniel Amabile, 34enne della sezione di Vicenza a cui viene affidata Sassuolo-Udinese. Nel primo tempo lascia giocare con pochi fischi e dà un giallo corretto a Peluso per una trattenuta su Lasagna. Nella ripresa dopo il gol di Okaka la partita si scalda un po’ e lui la tiene bene in pugno. Nel recupero, giallo a Musso per perdita di tempo e silent check col Var per una deviazione di Samir in scivolata su tiro di Raspadori. Resta qualche dubbio se il difensore tocchi la palla con il braccio, ma ai neroverdi manca comunque l’angolo seguente.

MOVIOLA CORRIERE DELLO SPORT - Esordio in A per Amabile, 34 anni, primo anno in B. Gara intensa, vede bene sul rigore chiesto dal Sassuolo. 
NO RIGORE  Samir su Raspadori, sembra rigore (dopo il tiro), ma il difensore dell’Udinese non tocca in maniera decisa l’avversario. 
OFFSIDE  Gol annullato a Traore: oltre Stryger Larsen sul lancio di Locatelli.   
VAR: Massa6 

Sezione: News / Data: Dom 02 agosto 2020 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print