SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo Verona pagelle. Voti: Boga entra e spacca. Male Peluso e Bourabia

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

E' terminata la sfida tra Sassuolo ed Hellas Verona, gara valida per la ventottesima giornata di Serie A, 2019/2020. Sfida importante al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra due formazioni che arrivavano da due momenti diametralmente opposti. De Zerbi è stato costretto a rinunciare a Romagna, Turati, Toljan, Marlon e Tripaldelli. Di seguito le pagelle dell'incontro odierno.

SASSUOLO (4-2-3-1)

Consigli 6 - Incolpevole sui gol incassati. Gioca bene il pallone quando la squadra inizia l'azione dal basso.

Muldur 6 - Va in sofferenza in fase difensiva contro un cliente più esperto e in gran forma contro Lazovic. Bene in fase offensiva, sfiora anche il 2-2 con un gran mancino.

Magnani 6 - Non demerita. E' l'unico a non avere colpe sui gol incassati dai neroverdi. Sfiora anche il gol con un colpo di tacco.

(Dal 75') Chiriches S.v.

Peluso 4,5 - Non disputa una brutta partita nel primo tempo ma macchia la sua prova con quell'incomprensibile tocco che rimpalla su Bourabia e porta all'1-3 e perdendo l'uomo sull'1-2.

Kyriakopoulos 5,5 - Inizia bene ma poi sembra non averne più e si ripete la staffetta di San Siro, ma al contrario, perché stavolta è lui a uscire.

(Dal 46') Rogerio 6,5 - Non è reattivo e si addormenta sul pasticcio che porta al tris il Verona. Si riscatta con il grandissimo gol del 3-3.

Bourabia 5 - Molto sfortunato dopo l'autogol di Bergamo. Si fa superare sul primo gol degli scaligeri, combina un mezzo pasticcio con Peluso sul tris del Verona. Non una buona prova la sua.

(Dall'82') Obiang S.v.

Locatelli 6 - Non riesce a carburare come prima della ripresa. Cresce nel finale.

Berardi 5,5 - Un discreto primo tempo, con alcuni palloni interessanti per i suoi compagni. Poi nella ripresa si eclissa e rispunta fuori nel finale impegnando Silvestri.

Defrel 5,5 - Schierato titolare da De Zerbi. Vale lo stesso discorso fatto per Berardi: buon avvio, poi si spegne. In più per lui però un assist, per l'1-1 momentaneo di Boga.

(Dal 72') Traoré 5 - Il redivivo! Prima apparizione per lui dopo il lockdown. Non si è visto nemmeno stasera.

Haraslin 5,5 - Risveglia i pochi presenti dal torpore generale con una bellissima serpentina attorno alla mezz'ora. Ci mette impegno.

(Dal 46') Boga 7,5 - Entra in campo e spacca la partita. Non è al 100% ma l'ingresso nella ripresa è una mossa da non sottovalutare. Trova il gol del momentaneo 1-1 con un bel mancino dall'interno dell'area e trova il 2-3 con un gran destro dei suoi, all'incrocio.

Caputo 5,5 - Non una partita facile per lui. Pochi, pochissimi palloni giocabili in area di rigore. Non calcia mai in porta ma serve l'assist a Boga per il 2-3.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri 6,5; Kumbulla 5,5 (46' Empereur 6), Gunter 6, Rrahmani 6; Adjapong 6, Veloso 6,5 (67' Badu 6,5), Amrabat 6, Lazovic 7; Zaccagni 6,5 (90' Verre S.v.), Pessina 7, Stepinski 7 (60' Pazzini 6)

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
20:52 Non solo Sasol Condò: "Il Sassuolo, dopo la ripartenza, è sul podio della Serie A" 20:12 Non solo Sasol Morace: "De Zerbi a Sassuolo sta facendo scuola con la sua squadra" 19:51 Non solo Sasol Sconcerti: "De Zerbi top. Sassuolo vero modello italiano, non l'Atalanta" 19:20 Non solo Sasol Matri: "Boga? Raramente ho visto uno così. Il Sassuolo non è una sorpresa" 18:52 Non solo Sasol De Laurentiis: "Il Sassuolo sta facendo la differenza con Caputo che ha 33 anni"
PUBBLICITÀ
18:14 Non solo Sasol Marani: "De Zerbi? Vi racconto un retroscena su Boateng al Sassuolo" 17:15 News Sassuolo Juventus LIVE: formazioni ufficiali, partita in diretta e risultato 16:41 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile, squadra da Mapei Sport per i test fisici - VIDEO 16:15 News Sassuolo-Juve e il gran rifiuto di Domenico Berardi 15:47 Non solo Sasol Capello: "Il Sassuolo va benissimo e vi spiego il perché" 15:16 News Sassuolo cooperativa del gol: con Raspadori agganciato il Napoli 14:38 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Scamacca il futuro. Demiral? Vi spiego" 13:51 News Sassuolo-Juve, De Zerbi contro Sarri: allievo e maestro nel nome di Sacchi 13:22 News Infortunio Toljan: out in Sassuolo-Juventus e in dubbio col Cagliari 12:44 Settore Giovanile Neri, viceallenatore Sassuolo Primavera: "Siamo in scadenza, spero di restare" 12:01 Sassuolo Femminile UFFICIALE, Sassuolo Femminile: Lenzini ancora in prestito in neroverde 11:09 News Sassuolo Juventus convocati: out Defrel, Toljan e Rogerio. C'è Demiral 11:02 News Carnevali: "Il Sassuolo ha 4 incedibili. Vorrei Chiellini. Juve, possiamo vincere" 10:01 News Infortunio Rogerio: colpo al capo, salta Sassuolo-Juve. Ultime di formazione 09:39 Rassegna stampa Corriere Torino sul confronto con De Zerbi: "Sarri allo specchio"