SEZIONI NOTIZIE

Schiappacasse talento della natura ma non è ancora pronto: la rivelazione

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di sassuolocalcio.it

Grande curiosità per vedere all'opera in casa Sassuolo uno dei nuovi arrivati, Nicolas Schiappacasse. Il giocatore, arrivato dall'Atletico Madrid per poco meno di 2 milioni e con un contratto di un anno più un secondo di opzione, è stato sfortunato perché ha contratto il Covid e ha iniziato a lavorare al Mapei Football Center solo nelle ultime settimane.

Il giocatore ha bisogno di tempo, come svelato da mister Roberto De Zerbi: "Schiappacasse invece sta seguendo un protocollo che lo porterà non brevemente ma ci vorrà qualche mese a diventare un giocatore dal punto di vista fisico completo perché è stato fermo 4 mesi tra Covid e lockdown, dunque prima vogliamo ricostruirlo e poi sfruttarlo perché è un talento della natura".

LEGGI ANCHE: De Zerbi conferenza stampa Bologna Sassuolo: "Moriremo col gioco" LIVE

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
08:52 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul ko dei bianconeri: "Juve, chi l'ha vista?" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve e Pirlo in fuorigioco" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "La Juve in fuorigioco"
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli 19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo
PUBBLICITÀ
18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming 17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi" 16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo 15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"
Martedì 27 ottobre 2020
20:44 Non solo Sasol Focolaio Reggiana: 27 positivi tra calciatori e staff! Il comunicato