Nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello SportLeonardo Semplici ha detto la sua sulla lotta salvezza soffermandosi anche sulle possibilità del Sassuolo, leggermente in salita dopo la vittoria a sorpresa contro l'Inter. Secondo il tecnico ex SPAL e Spezia, che l'anno scorso perse lo spareggio con l'Hellas Verona sulla panchina dei liguri, i neroverdi hanno ancora delle possibilità di salvezza, specie dopo la vittoria sull'Inter: "Quest'anno la lotta è più appassionante che mai. Il Lecce è quasi al sicuro. Le altre sei, invece, sono tutte in ballo. Anche il Sassuolo".

Semplici, la squadra di Ballardini sembrava tagliata fuori, invece...
"La differenza di motivazioni con l'Inter ha fatto la differenza. E adesso anche loro possono sperare. Soprattutto perché hanno acquistato fiducia".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

Kumbulla ritrovato, la carica di Marash: "Continuiamo a crederci fino all'ultimo"

Il Sassuolo resta la delusione della stagione? Come si spiega il Sassuolo che è li ad annaspare, dopo aver battuto due volte l'Inter e una la Juve?
"E' successo anche a me l'anno scorso allo Spezia: abbiamo battuto Milan e Inter e poi perso con la Cremonese e altre squadre di blasone inferiore. Contro le grandi è più facile trovare le motivazioni e magari loro ti sottovalutano".

Sezione: News / Data: Gio 09 maggio 2024 alle 10:38
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print