SEZIONI NOTIZIE

Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di sassuolocalcio.it

Veronica Squinzi, Amministratore Delegato del Gruppo Mapei insieme al fratello Marco, e vicepresidentessa del Sassuolo Calcio, intervistata da Maria Silvia Sacchi, Direttrice del Family Business Festival, per il Corriere Economia, ha parlato del lavoro con il gruppo Mapei e non solo. Guardare avanti senza farsi spaventare dal momento. È l’insegnamento del padre, Giorgio, e della madre, Adriana, che ha permesso a Mapei di diventare una multinazionale da 2,8 miliardi di fatturato.

"Un imprenditore non può che essere positivo e pensare, più che a quello che succede in “quel” momento, a ciò che succederà domani — dice Veronica Squinzi, co-amministratrice delegata —. Mio padre ha sempre detto “mai smettere di pedalare”: sono molto orgogliosa che questo suo motto sia stato messo nell’auditorium di Assolombarda (Giorgio Squinzi era un grande appassionato di ciclismo, nda). Come Mapei siamo aiutati da una visione di vero lungo periodo. Siamo un’ottima squadra che, tutta insieme, deve raggiungere una meta. Noi ci siamo e siamo a disposizione. Restiamo e continuiamo a investire in Italia perché crediamo in questo Paese, dove abbiamo realizzato una delle ultime acquisizioni. Abbiamo parlato tanto di internazionalizzazione, che è fondamentale perché l’azienda sia sana. Ma siamo un’azienda glocal: la testa e il cuore di Mapei sono in Italia" le sue parole. Alla Gazzetta dello Sport ha parlato del Sassuolo Calcio: "Un anno fa sono morti mio papà e poi mia mamma, io e mio fratello non ci siamo mai posti il problema se continuare con il Sassuolo Calcio. Il Sassuolo non si pone limiti grazie a De Zerbi".

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
19:10 Non solo Sasol Conte: "Preparata rispettando il Sassuolo. E' stata bella vittoria" 17:49 News De Zerbi: "Se fissiamo un obiettivo, sbagliamo. Non fasciamoci la testa" 16:48 News Sassuolo Inter pagelle. Voti: Djuricic e Boga male, disastro Chiriches 15:59 News Sassuolo Inter LIVE 0-3: cronaca, partita e risultato aggiornato 15:45 News Infortunio Chiriches: fuori in Sassuolo-Inter. Le ultimissime
PUBBLICITÀ
14:59 News Sassuolo Inter highlights: gol di Sanchez, Gagliardini e autogol Chiriches - VIDEO 14:58 News Sassuolo Inter moviola e Var: annullato gol a Lukaku 14:55 News Carnevali: "Non è stato difficile trattenere i big. Quarto posto? Piedi per terra" 14:03 Non solo Sasol Cosmi: "Sassuolo? I giocatori si divertono: ecco il segreto di De Zerbi" 13:22 Non solo Sasol Zamorano: "Anno strano, la favorita per lo Scudetto è il Sassuolo" 12:16 News Boga: "Napoli? Meglio il Sassuolo per un altro anno. Covid? Periodo triste" 10:03 Non solo Sasol Infortunio Nainggolan: il belga out per Sassuolo-Inter 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Scamacca super, l'Haaland d'Italia che si ispira a Ibrahimovic" 09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "C'è Sassuolo-Inter. Per i neroverdi 'l'ora del coraggio'" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Morata pensaci tu" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte blindato" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte lo scudo di Zhang"
Venerdì 27 novembre 2020
20:47 Non solo Sasol Bucciantini: "Si può sognare di diventare il Sassuolo. I neroverdi un messaggio" 19:23 News De Zerbi a Fanatik: "Non sarà facile per nessuno farmi lasciare il Sassuolo" 18:02 News Convocati Sassuolo Inter: out Caputo. Ok Djuricic, Chiriches e Berardi