Quanto fastidio ha dato la sconfitta contro il Sassuolo a Inzaghi? Ne ha parlato a DAZN Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter: "Ha dato fastidio a tutti, a Inzaghi, ai giocatori, a noi. Il Sassuolo ha trovato il gol, si è difeso molto bene, le occasioni le abbiamo create. Ci teniamo a finire al meglio. Anche i ragazzi erano tutti arrabbiati".

Come si migliora l'Inter?
"Tutti i ragazzi si sentivano importanti, ognuno che entrava dava il suo contributo. Mi viene in mente Carlos Augusto, ma anche Darmian,che è intelligentissimo. Tutti volevano mettersi in mostra, ne abbiamo vinte tante alla fine perché ci credevamo, Frattesi ha segnato gol determinanti. La cosa più difficile è continuare, ma lo si fa lavorando alla stessa maniera, umilmente. Se vogliamo essere competitivi dobbiamo difendere ciò che abbiamo vinto. I presupposti ci sono, al di là del gioco, c'è un gruppo umano importante".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tancredi Palmeri dopo Sassuolo-Inter: "Dunque anche Juve, Milan e Napoli vendevano le partite"

Carnevali: "Stagione non positiva ma se giochiamo come con l'Inter possiamo sperare"

Gaetano Masucci si ritira: la commovente lettera dell'ex Sassuolo

Qual è il giocatore che è migliorato più di tutti?
"Mi ha sorpreso Carlos Augusto, non lo conoscevo. È molto intelligente, può giocare da terzino, da centrale, poi fisicamente non lo vedi mai in affanno e ha personalità. Mi piace molto Darmian, ovunque lo metti ha un rendimento alto. Frattesi ci ha dimostrato la voglia di spaccare tutto ogni volta che entrava, fa parte delle sue caratteristiche".

Sezione: News / Data: Mar 07 maggio 2024 alle 10:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print