SEZIONI NOTIZIE

Ambrosini: "Irrispettoso chiedere di più al Sassuolo. De Zerbi diverso"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Sky Sport

L'ex calciatore Massimo Ambrosini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dicendo la sua su mister De Zerbi, anche sul mercato dei neroverdi, e sul futuro del mister. Ecco le sue parole: “De Zerbi è un allenatore diverso dagli altri, ha spunti diversi dagli altri. Dal punto di vista dell’approccio al calcio ha qualcosa di diverso da tutti. Scamacca? Sarà interessante capire cosa scegliere la società l’anno prossimo, merita una riflessione. Raspadori è lì, Caputo è una realtà, c’è Defrel, bisogna capire soprattutto su Scamacca, non so se qualcuno potrà andare a bussare alla porta per Caputo, il mercato in attacco potrebbe muoversi. Se c’è Caputo gioca Caputo.

Prosegue Ambrosini: "Poi dipenderà anche da De Zerbi: sarà ancora l’allenatore del Sassuolo? Il progetto tecnico partirà dalla riconferma o no di De Zerbi. La conferma di De Zerbi può invogliare i calciatori ad andare a Sassuolo perché la sua presenza potrebbe invogliare qualche idea di mercato. Europa? Secondo me è complicato perché ci sono delle forze differenti, sarebbe irrispettoso pensare che il Sassuolo possa fare di più. Se qualcuno lassù sbaglia poi ci sta che qualche squadra ne approfitti”.

Altre notizie
Lunedì 10 maggio 2021
20:57 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: occhi su Anthony Partipilo, stella della Ternana 20:38 Non solo Sasol La proposta: "Che il Sassuolo sia una possibile meta per Paulo Fonseca?" 20:13 Non solo Sasol Ambrosini: "Juve, contro il Sassuolo non sarà facile: ora lotta per l'Europa" 20:09 Calciomercato Sassuolo Dionisi Sassuolo, Corsi blocca tutto: "Ha un contratto, mi sembra contento" 20:01 Non solo Sasol Presidente Reggiana: "Retrocessione? Il campionato non è regolare"
19:48 Social Haraslin, che numero da circo in allenamento - VIDEO 19:41 Calciomercato Sassuolo De Zerbi, c'è anche il Lione. Dalla Francia: è in pole per il dopo Garcia 17:43 News Sassuolo Calcio, primo allenamento con vista Juve. Attesa per Boga 17:28 News Sassuolo Juventus precedenti e curiosità: una vittoria e tante critiche sceme 17:18 Calciomercato Sassuolo Raspadori-Scamacca: la volontà del Sassuolo sulla baby coppia d'oro 17:13 Non solo Sasol Stangata per il ds Foggia dopo le accuse a Doveri e Mazzoleni 16:56 Calciomercato Sassuolo De Zerbi allo Shakhtar: emissari in Italia, firma a breve? Novità sul contratto 16:37 Non solo Sasol Salernitana promossa in Serie A dopo 22 anni. Ora Lotito dovrà vendere 14:45 Editoriali RaspaZeneca: il vaccino del Sassuolo approvato dall'Europa per l'Europa 14:25 Non solo Sasol "Juventus esclusa dalla Serie A se resta in SuperLega": l'annuncio di Gravina 14:18 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Riduttivo pensare di fermarmi col bel tempo, uno resta anche con la pioggia" 14:02 Non solo Sasol Probabili formazioni Serie A 36ª giornata: le scelte e i dubbi degli allenatori 13:51 Non solo Sasol Sassuolo Juventus quote scommesse e pronostico 1X2 13:43 News Sassuolo Juventus arbitro Giacomelli, Var Banti. Precedenti e statistiche 13:24 Settore Giovanile Sassuolo Juve Primavera 1-1 highlights: Saccani risponde a Sekulov