SEZIONI NOTIZIE

Bagni: "De Zerbi insegna calcio. Il Sassuolo non farà catenaccio a Napoli"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Domenica c'è Napoli-Sassuolo. Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli è intervenuto su Radio Marte per parlare del momento della formazione azzurra, partendo dalla sfida di domenica contro i neroverdi: "Il Sassuolo non farà catenaccio, ha un allenatore che insegna a giocare a calcio. La squadra ci ha messo in difficoltà negli scorsi anni ma con il gioco. Saranno due squadre belle da vedere, con tanti gol ma speriamo uno in più del Napoli". 

Prosegue Bagni nelle parole riportate da ilnapolionline.com: "Europa League? L’AZ è stato avvantaggiato dal COVID-19, ha pensato solo a difendersi, facendo un solo tiro. Magari non lo avrebbe fatto se avesse avuto tutta la squadra. Capisco che contro il Napoli si faccia fatica, si mettono tutte lì. Il Benevento con Roma e Inter ha cercato di giocare in spazi più larghi, con il Napoli invece nella sua metà campo. Sono ancora convinto che il Napoli arriverà primo. Il Milan ha fatto 5 cambi e ha vinto, la Roma ne ha fatti 9 e ha vinto. Il Napoli ha fatto solo 3 cambi ma se ci fossero stati Zielinski ed Elmas forse sarebbe andata diversamente. Resto dell’idea che siamo i più forti del girone".

LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Il Sassuolo andrà a fare la partita a Napoli. Sarà importante una cosa"

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
19:10 Non solo Sasol Conte: "Preparata rispettando il Sassuolo. E' stata bella vittoria" 17:49 News De Zerbi: "Se fissiamo un obiettivo, sbagliamo. Non fasciamoci la testa" 16:48 News Sassuolo Inter pagelle. Voti: Djuricic e Boga male, disastro Chiriches 15:59 News Sassuolo Inter LIVE 0-3: cronaca, partita e risultato aggiornato 15:45 News Infortunio Chiriches: fuori in Sassuolo-Inter. Le ultimissime
PUBBLICITÀ
14:59 News Sassuolo Inter highlights: gol di Sanchez, Gagliardini e autogol Chiriches - VIDEO 14:58 News Sassuolo Inter moviola e Var: annullato gol a Lukaku 14:55 News Carnevali: "Non è stato difficile trattenere i big. Quarto posto? Piedi per terra" 14:03 Non solo Sasol Cosmi: "Sassuolo? I giocatori si divertono: ecco il segreto di De Zerbi" 13:22 Non solo Sasol Zamorano: "Anno strano, la favorita per lo Scudetto è il Sassuolo" 12:16 News Boga: "Napoli? Meglio il Sassuolo per un altro anno. Covid? Periodo triste" 10:03 Non solo Sasol Infortunio Nainggolan: il belga out per Sassuolo-Inter 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Scamacca super, l'Haaland d'Italia che si ispira a Ibrahimovic" 09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "C'è Sassuolo-Inter. Per i neroverdi 'l'ora del coraggio'" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Morata pensaci tu" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte blindato" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte lo scudo di Zhang"
Venerdì 27 novembre 2020
20:47 Non solo Sasol Bucciantini: "Si può sognare di diventare il Sassuolo. I neroverdi un messaggio" 19:23 News De Zerbi a Fanatik: "Non sarà facile per nessuno farmi lasciare il Sassuolo" 18:02 News Convocati Sassuolo Inter: out Caputo. Ok Djuricic, Chiriches e Berardi