Biasin: "Caso Nazionali? Sassuolo esempio di responsabilità per tutti"

La scelta del Sassuolo di isolare i suoi calciatori Manuel Locatelli, Gian Marco Ferrari e Mert Muldur dopo il rientro dalle Nazionali ha creato delle polemiche ma, a distanza di giorni, in molti si sono ricreduti o si sono accorti della bontà della scelta della società neroverde. Il giornalista Fabrizio Biasin, ad esempio, ha lodato il club neroverde.
LEGGI ANCHE: Ora esaltano il Sassuolo: "Nazionali out? Andrebbe fatto un monumento"
"Dopo i 4 componenti dello staff azzurro, Bonucci, Verratti e Florenzi, positivo anche Grifo. E siamo a 8 (ora dopo Sirigu, Cragno e Bernardeschi siamo a 11, ndr). Complimenti al Sassuolo che ha isolato i suoi azzurri" ha scritto nelle ultime ore sui social. Aggiungendo poi: "Abbiamo fatto una scelta. Domani restano fuori Locatelli, Ferrari, Muldur. Staranno fuori finché scadranno i giorni necessari. Fuori anche Bourabia, Caputo, Defrel, Berardi, Ayhan che è ancora positivo".#Sassuolo esempio di responsabilità per tutti".
E complimenti al #Sassuolo che per minimizzare ogni rischio ha scelto di isolare i suoi azzurri.#ClusterItalia
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) April 5, 2021
#DeZerbi: "Abbiamo fatto una scelta. Domani restano fuori #Locatelli, #Ferrari, #Muldur. Staranno fuori finché scadranno i giorni necessari. Fuori anche #Bourabia, #Caputo, #Defrel, #Berardi, #Ayhan che è ancora positivo".#Sassuolo esempio di responsabilità per tutti.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) April 6, 2021