SEZIONI NOTIZIE

Cambiasso: "Inter-Sassuolo era partita da 5-0. Il pari non ha compromesso l'Inter"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Per Esteban Cambiasso il pareggio dell'Inter con il Sassuolo non rischia di estromettere i nerazzurri dalla lotta Scudetto ma se la squadra di Conte non vincerà il titolo è perché le altre vincono. Durante Sky Calcio Club, Cambiasso è tornato sul risultato di Inter-Sassuolo, pareggio che ha lasciato l'amaro in bocca ad Antonio Conte: "Conte aveva infortuni e giocatori che venivano da altri infortuni. Si è un po' trovato obbligato a fare quella formazione. I problemi col Sassuolo nascono dalla partita prima e se giochi ogni tre giorni questo è un punto fondamentale - riporta fcinternews.it - se è una partita da 5-0 non puoi trascinartela fino al 95esimo, a quel punto ti trascini altri problemi per la prossima partita".

Ancora Cambiasso: "Saper tenere il ritmo ogni tre giorni dipende anche da quello: sai che al 60esimo-65esimo ce l’hai in mano, che è diverso dover lottare fino alla fine. Se l’Inter esce dalla lotta scudetto non è per il pareggio col Sassuolo, ma perché chi è davanti vince e ci sono sempre meno giornate, quindi diventa molto più difficile".

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
20:12 Non solo Sasol Morace: "De Zerbi a Sassuolo sta facendo scuola con la sua squadra" 19:51 Non solo Sasol Sconcerti: "De Zerbi top. Sassuolo vero modello italiano, non l'Atalanta" 19:20 Non solo Sasol Matri: "Boga? Raramente ho visto uno così. Il Sassuolo non è una sorpresa" 18:52 Non solo Sasol De Laurentiis: "Il Sassuolo sta facendo la differenza con Caputo che ha 33 anni" 18:14 Non solo Sasol Marani: "De Zerbi? Vi racconto un retroscena su Boateng al Sassuolo"
PUBBLICITÀ
17:15 News Sassuolo Juventus LIVE: formazioni ufficiali, partita in diretta e risultato 16:41 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile, squadra da Mapei Sport per i test fisici - VIDEO 16:15 News Sassuolo-Juve e il gran rifiuto di Domenico Berardi 15:47 Non solo Sasol Capello: "Il Sassuolo va benissimo e vi spiego il perché" 15:16 News Sassuolo cooperativa del gol: con Raspadori agganciato il Napoli 14:38 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Scamacca il futuro. Demiral? Vi spiego" 13:51 News Sassuolo-Juve, De Zerbi contro Sarri: allievo e maestro nel nome di Sacchi 13:22 News Infortunio Toljan: out in Sassuolo-Juventus e in dubbio col Cagliari 12:44 Settore Giovanile Neri, viceallenatore Sassuolo Primavera: "Siamo in scadenza, spero di restare" 12:01 Sassuolo Femminile UFFICIALE, Sassuolo Femminile: Lenzini ancora in prestito in neroverde 11:09 News Sassuolo Juventus convocati: out Defrel, Toljan e Rogerio. C'è Demiral 11:02 News Carnevali: "Il Sassuolo ha 4 incedibili. Vorrei Chiellini. Juve, possiamo vincere" 10:01 News Infortunio Rogerio: colpo al capo, salta Sassuolo-Juve. Ultime di formazione 09:39 Rassegna stampa Corriere Torino sul confronto con De Zerbi: "Sarri allo specchio" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gli scherzi di Carnevali"