SEZIONI NOTIZIE

Carolina Morace: "Serie A incerta. Tecnici italiani i migliori, mi piace De Zerbi"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Carolina Morace, ex calciatrice e oggi allenatrice, ha parlato a Radio Bianconera nel corso della trasmissione ‘Up&Down’, dicendo la sua sul campionato di Serie A e anche su mister Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: "Il campionato di Serie A? È un campionato più aperto, dove le squadre che giocano bene avranno il loro peso. I tecnici italiani sono i più bravi".

Ancora Morace: "A me ad esempio piace molto De Zerbi così come Juric, senza contare Conte ma anche Pioli. Oggi gli allenatori fanno cose particolari, se la Juventus lascia il passo alle altre, le altre se le approfittano. Pirlo? Mi sarei aspettata più un Cannavaro, che ha già esperienza e ha vinto all’estero dove è sempre più difficile con la barriera della lingua”.

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
19:10 Non solo Sasol Conte: "Preparata rispettando il Sassuolo. E' stata bella vittoria" 17:49 News De Zerbi: "Se fissiamo un obiettivo, sbagliamo. Non fasciamoci la testa" 16:48 News Sassuolo Inter pagelle. Voti: Djuricic e Boga male, disastro Chiriches 15:59 News Sassuolo Inter LIVE 0-3: cronaca, partita e risultato aggiornato 15:45 News Infortunio Chiriches: fuori in Sassuolo-Inter. Le ultimissime
PUBBLICITÀ
14:59 News Sassuolo Inter highlights: gol di Sanchez, Gagliardini e autogol Chiriches - VIDEO 14:58 News Sassuolo Inter moviola e Var: annullato gol a Lukaku 14:55 News Carnevali: "Non è stato difficile trattenere i big. Quarto posto? Piedi per terra" 14:03 Non solo Sasol Cosmi: "Sassuolo? I giocatori si divertono: ecco il segreto di De Zerbi" 13:22 Non solo Sasol Zamorano: "Anno strano, la favorita per lo Scudetto è il Sassuolo" 12:16 News Boga: "Napoli? Meglio il Sassuolo per un altro anno. Covid? Periodo triste" 10:03 Non solo Sasol Infortunio Nainggolan: il belga out per Sassuolo-Inter 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Scamacca super, l'Haaland d'Italia che si ispira a Ibrahimovic" 09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "C'è Sassuolo-Inter. Per i neroverdi 'l'ora del coraggio'" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Morata pensaci tu" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte blindato" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte lo scudo di Zhang"
Venerdì 27 novembre 2020
20:47 Non solo Sasol Bucciantini: "Si può sognare di diventare il Sassuolo. I neroverdi un messaggio" 19:23 News De Zerbi a Fanatik: "Non sarà facile per nessuno farmi lasciare il Sassuolo" 18:02 News Convocati Sassuolo Inter: out Caputo. Ok Djuricic, Chiriches e Berardi