SEZIONI NOTIZIE

Cauet: "Scamacca per me è pronto al grande salto in una big"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex centrocampista Benoit Cauet ha parlato a TMW Radio del futuro di Scamacca e non solo. Ecco le sue parole: "I punti costano caro, sono tutti talmente vicini, lì imbottigliati entro pochi punti... La Lazio per me non è ancora fuori dai giochi. Juventus e Milan che sembravano le più in difficoltà sono riuscite a vincere. L'Atalanta ha sfidato un Sassuolo che è sempre ostico, mentre il Napoli quando è uscito Osimhen ha perso sul lato fisico contro un Cagliari difficile da sfidare. Complicato dire come finirà!".

LEGGI ANCHE: Scamacca in Nazionale: Mancini convinto, è nell'elenco dei pre-convocati

Su Scamacca ha aggiunto: "In Italia essere giovani è complicato, è un difetto dove per gli altri è una qualità. Da questo punto di vista è un paese deficitario, sono contento però che Mancini stia mettendo dentro tanti giovani. Scamacca è un ragazzo che per la sua età ha già fatto esperienze in varie realtà, ovvio che quando sei così giovane non puoi fare tutto bene, a volte prendi le cose con leggerezza... Non hai trent'anni. Per me però è pronto per altri tipi di sfide".

Altre notizie
Lunedì 10 maggio 2021
20:57 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: occhi su Anthony Partipilo, stella della Ternana 20:38 Non solo Sasol La proposta: "Che il Sassuolo sia una possibile meta per Paulo Fonseca?" 20:13 Non solo Sasol Ambrosini: "Juve, contro il Sassuolo non sarà facile: ora lotta per l'Europa" 20:09 Calciomercato Sassuolo Dionisi Sassuolo, Corsi blocca tutto: "Ha un contratto, mi sembra contento" 20:01 Non solo Sasol Presidente Reggiana: "Retrocessione? Il campionato non è regolare"
19:48 Social Haraslin, che numero da circo in allenamento - VIDEO 19:41 Calciomercato Sassuolo De Zerbi, c'è anche il Lione. Dalla Francia: è in pole per il dopo Garcia 17:43 News Sassuolo Calcio, primo allenamento con vista Juve. Attesa per Boga 17:28 News Sassuolo Juventus precedenti e curiosità: una vittoria e tante critiche sceme 17:18 Calciomercato Sassuolo Raspadori-Scamacca: la volontà del Sassuolo sulla baby coppia d'oro 17:13 Non solo Sasol Stangata per il ds Foggia dopo le accuse a Doveri e Mazzoleni 16:56 Calciomercato Sassuolo De Zerbi allo Shakhtar: emissari in Italia, firma a breve? Novità sul contratto 16:37 Non solo Sasol Salernitana promossa in Serie A dopo 22 anni. Ora Lotito dovrà vendere 14:45 Editoriali RaspaZeneca: il vaccino del Sassuolo approvato dall'Europa per l'Europa 14:25 Non solo Sasol "Juventus esclusa dalla Serie A se resta in SuperLega": l'annuncio di Gravina 14:18 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Riduttivo pensare di fermarmi col bel tempo, uno resta anche con la pioggia" 14:02 Non solo Sasol Probabili formazioni Serie A 36ª giornata: le scelte e i dubbi degli allenatori 13:51 Non solo Sasol Sassuolo Juventus quote scommesse e pronostico 1X2 13:43 News Sassuolo Juventus arbitro Giacomelli, Var Banti. Precedenti e statistiche 13:24 Settore Giovanile Sassuolo Juve Primavera 1-1 highlights: Saccani risponde a Sekulov