SEZIONI NOTIZIE

Criscitiello: "De Zerbi, che sangue freddo! Ecco perché fa bene a restare a Sassuolo"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Oggi il giorno della firma ma i dettagli sono stati ultimati: Roberto De Zerbi resterà ancora a Sassuolo, almeno per un altro anno. Michele Criscitiello ha elogiato la scelta del tecnico bresciano. Ecco le parole del Direttore di Tmw nel corso del suo editoriale: “Un matrimonio che, giustamente, continua è quello di Roberto De Zerbi con il Sassuolo. Un allenatore romantico che preferisce i progetti dei club ai soldi. Consapevole della sua bravura è capace a dire di no a progetti più intriganti perché vuole aspettare il suo tempo. Cosa che difficilmente accade a noi umani. Lo scorso anno disse no a Petrachi e alla Roma perché il suo tempo a Sassuolo non era finito".

Ancora Criscitiello: "Visto come è andata a Petrachi e i disastri che ci sono a Trigoria, dobbiamo fare a De Zerbi i complimenti per il sangue freddo che si ritrova fuori dal campo, nonostante in panchina il suo sangue gli esca dalle vene. Adesso rinnova, per un altro anno, con il Sassuolo. E fa bene perché questa squadra può ancora dare grandi soddisfazioni e potrà alzare il livello grazie alla continuità nel lavoro. Questa è la squadra di De Zerbi ma ci si augura che il club non venda molti pezzi di questa rosa, come accaduto lo scorso anno”.

Altre notizie
Mercoledì 15 luglio 2020
19:20 Non solo Sasol Matri: "Boga? Raramente ho visto uno così. Il Sassuolo non è una sorpresa" 18:52 Non solo Sasol De Laurentiis: "Il Sassuolo sta facendo la differenza con Caputo che ha 33 anni" 18:14 Non solo Sasol Marani: "De Zerbi? Vi racconto un retroscena su Boateng al Sassuolo" 17:15 News Sassuolo Juventus LIVE: formazioni ufficiali, partita in diretta e risultato 16:41 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile, squadra da Mapei Sport per i test fisici - VIDEO
PUBBLICITÀ
16:15 News Sassuolo-Juve e il gran rifiuto di Domenico Berardi 15:47 Non solo Sasol Capello: "Il Sassuolo va benissimo e vi spiego il perché" 15:16 News Sassuolo cooperativa del gol: con Raspadori agganciato il Napoli 14:38 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Scamacca il futuro. Demiral? Vi spiego" 13:51 News Sassuolo-Juve, De Zerbi contro Sarri: allievo e maestro nel nome di Sacchi 13:22 News Infortunio Toljan: out in Sassuolo-Juventus e in dubbio col Cagliari 12:44 Settore Giovanile Neri, viceallenatore Sassuolo Primavera: "Siamo in scadenza, spero di restare" 12:01 Sassuolo Femminile UFFICIALE, Sassuolo Femminile: Lenzini ancora in prestito in neroverde 11:09 News Sassuolo Juventus convocati: out Defrel, Toljan e Rogerio. C'è Demiral 11:02 News Carnevali: "Il Sassuolo ha 4 incedibili. Vorrei Chiellini. Juve, possiamo vincere" 10:01 News Infortunio Rogerio: colpo al capo, salta Sassuolo-Juve. Ultime di formazione 09:39 Rassegna stampa Corriere Torino sul confronto con De Zerbi: "Sarri allo specchio" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gli scherzi di Carnevali" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo-Juve, notte da scintille. De Zerbi: 'Serve gara perfetta'" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Colpi di Spillo"