SEZIONI NOTIZIE

Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Polemiche su Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus. Il calciatore portoghese ha saltato tre partite perché risultato positivo in Portogallo durante l'ultima tornata delle Nazionali ed è rientrato in Italia per trascorrere il periodo di isolamento. Il giocatore non potrà scendere in campo questa sera per la sfida contro il Barcellona dell'eterno rivale Leo Messi e si è lasciato andare sui social in un commento che ha scatenato non poche polemiche.

Lui sta bene ed è asintomatico ma non può giocare finché non si sarà negativizzato. "Il tampone è una stronzata" ha scritto sui social. "Il problema non è tanto Ronaldo che dice siffatta cazzata, semmai pensare che uno, per il solo fatto di saper giocare bene a calcio (decisamente bene nel suo caso), sia esente dal dire colossali puttanate" ha commentato il giornalista Fabrizio Biasin.

LEGGI ANCHE: Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo

 
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Felling good and healthy! 🤷‍️😉 Forza Juve! #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: 28 Ott 2020 alle ore 5:27 PDT

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
19:10 Non solo Sasol Conte: "Preparata rispettando il Sassuolo. E' stata bella vittoria" 17:49 News De Zerbi: "Se fissiamo un obiettivo, sbagliamo. Non fasciamoci la testa" 16:48 News Sassuolo Inter pagelle. Voti: Djuricic e Boga male, disastro Chiriches 15:59 News Sassuolo Inter LIVE 0-3: cronaca, partita e risultato aggiornato 15:45 News Infortunio Chiriches: fuori in Sassuolo-Inter. Le ultimissime
PUBBLICITÀ
14:59 News Sassuolo Inter highlights: gol di Sanchez, Gagliardini e autogol Chiriches - VIDEO 14:58 News Sassuolo Inter moviola e Var: annullato gol a Lukaku 14:55 News Carnevali: "Non è stato difficile trattenere i big. Quarto posto? Piedi per terra" 14:03 Non solo Sasol Cosmi: "Sassuolo? I giocatori si divertono: ecco il segreto di De Zerbi" 13:22 Non solo Sasol Zamorano: "Anno strano, la favorita per lo Scudetto è il Sassuolo" 12:16 News Boga: "Napoli? Meglio il Sassuolo per un altro anno. Covid? Periodo triste" 10:03 Non solo Sasol Infortunio Nainggolan: il belga out per Sassuolo-Inter 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Scamacca super, l'Haaland d'Italia che si ispira a Ibrahimovic" 09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "C'è Sassuolo-Inter. Per i neroverdi 'l'ora del coraggio'" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Morata pensaci tu" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte blindato" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte lo scudo di Zhang"
Venerdì 27 novembre 2020
20:47 Non solo Sasol Bucciantini: "Si può sognare di diventare il Sassuolo. I neroverdi un messaggio" 19:23 News De Zerbi a Fanatik: "Non sarà facile per nessuno farmi lasciare il Sassuolo" 18:02 News Convocati Sassuolo Inter: out Caputo. Ok Djuricic, Chiriches e Berardi