SEZIONI NOTIZIE

De Grandis: "La Lazio non è più ricca del Sassuolo. Squadra dal gioco Doc"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha parlato della formazione neroverde, della crescita di Raspadori, dell'annata del Sassuolo Calcio e di mister De Zerbi. Ecco le sue parole: “Il Sassuolo ha una filosofia un po’ diversa da tutti, lo dimostrano le scelte fatte, come ad esempio l’esclusione dei nazionali. Anche De Zerbi ha una filosofia un po’ diversa da tutti, è un rivoluzionario. E’ uno che li fa giocare i giovani. Raspadori gli piace moltissimo. Quando hai lui davanti devi giocare la palla, non puoi affidarti al lancio lungo. Secondo me quest’anno ha fatto un po’ peggio rispetto all’anno scorso, ma è sicuramente un giocatore apprezzato dai compagni e dall’allenatore. La sfida del Sassuolo è col Verona, per essere la prima della altre. Ha un’intelaiatura più forte delle squadre che lottano per non retrocedere. Lo stimolo è quello, di specchiarsi e di trovarsi sempre belli".

Ancora De Grandis: "Europa? Il Sassuolo è anche una società ricca che fa le sue spese, non ha un bacino d’utenza forte, ha meno sponsor rispetto alle big, deve far quadrare il bilancio, la storia è quella, non credo che la Lazio sia più ricca del Sassuolo. Berardi ha fatto una stagione molto buona, il Sassuolo ha perso punti quando non c’è stato Caputo e ha sofferto l’assenza di Boga. Nel Sassuolo c'è una garanzia di gioco, non è umorale. Ogni tanto può sbagliare perché prende un gol che non ti aspetti ma ha una sorta di continuità di rendimento, anche quando non vince, basti pensare all'Inter, è una squadra dal gioco Doc".

Altre notizie
Lunedì 10 maggio 2021
20:57 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: occhi su Anthony Partipilo, stella della Ternana 20:38 Non solo Sasol La proposta: "Che il Sassuolo sia una possibile meta per Paulo Fonseca?" 20:13 Non solo Sasol Ambrosini: "Juve, contro il Sassuolo non sarà facile: ora lotta per l'Europa" 20:09 Calciomercato Sassuolo Dionisi Sassuolo, Corsi blocca tutto: "Ha un contratto, mi sembra contento" 20:01 Non solo Sasol Presidente Reggiana: "Retrocessione? Il campionato non è regolare"
19:48 Social Haraslin, che numero da circo in allenamento - VIDEO 19:41 Calciomercato Sassuolo De Zerbi, c'è anche il Lione. Dalla Francia: è in pole per il dopo Garcia 17:43 News Sassuolo Calcio, primo allenamento con vista Juve. Attesa per Boga 17:28 News Sassuolo Juventus precedenti e curiosità: una vittoria e tante critiche sceme 17:18 Calciomercato Sassuolo Raspadori-Scamacca: la volontà del Sassuolo sulla baby coppia d'oro 17:13 Non solo Sasol Stangata per il ds Foggia dopo le accuse a Doveri e Mazzoleni 16:56 Calciomercato Sassuolo De Zerbi allo Shakhtar: emissari in Italia, firma a breve? Novità sul contratto 16:37 Non solo Sasol Salernitana promossa in Serie A dopo 22 anni. Ora Lotito dovrà vendere 14:45 Editoriali RaspaZeneca: il vaccino del Sassuolo approvato dall'Europa per l'Europa 14:25 Non solo Sasol "Juventus esclusa dalla Serie A se resta in SuperLega": l'annuncio di Gravina 14:18 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Riduttivo pensare di fermarmi col bel tempo, uno resta anche con la pioggia" 14:02 Non solo Sasol Probabili formazioni Serie A 36ª giornata: le scelte e i dubbi degli allenatori 13:51 Non solo Sasol Sassuolo Juventus quote scommesse e pronostico 1X2 13:43 News Sassuolo Juventus arbitro Giacomelli, Var Banti. Precedenti e statistiche 13:24 Settore Giovanile Sassuolo Juve Primavera 1-1 highlights: Saccani risponde a Sekulov