SEZIONI NOTIZIE

De Zerbi e la bolla NBA. Nesta: "Difficile però per lungo tempo"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La bolla stile NBA per portare a termine il campionato. "Se si vuole portare a termine il campionato l'estrema soluzione è chiuderci in una bolla come l'NBA" aveva detto mister De Zerbi qualche giorno fa. Oggi ha precisato: "Lasciamo le decisioni a chi di dovere. Io mi sono espresso sulla bolla per limitare il rischio di contagio. Se ci chiudiamo in un albergo, limitatamente chiaramente, non a tempo indeterminato, si riduce il rischio". Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha risposto in conferenza stampa a una domanda sulla bolla in cui è stato citato anche l'intervento di mister De Zerbi.

Mister, il problema Covid con i relativi protocolli quanto sta condizionando il suo lavoro e dello staff? De Zerbi ha detto che per portare in fondo la stagione l'unica soluzione è il maxi ritiro o bolla: lei cosa ne pensa? La domanda. Ecco la risposta di Nesta: "Credo che la maxi bolla sia molto difficile in un tempo cosi lungo. Ormai ci siamo abituati agli stadi vuoti, ci siamo abituati che ogni tanto ci sarà qualche problema con i tamponi con qualche positività. Questa sarà la normalità. L'unico obbligo che abbiamo noi credo che è quello di tenere in vita il proprio mondo, il proprio lavoro e noi dobbiamo farlo con il calcio. Per farlo dobbiamo venire a lavorare, tutti hanno i rischi. Dobbiamo tenere il calcio sano andando al campo, lavorando e facendo le partite".

LEGGI ANCHE: Bolla NBA per la Serie A: come funziona. De Zerbi favorevole

Altre notizie
Giovedì 29 ottobre 2020
08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "La Juve in fuorigioco"
Mercoledì 28 ottobre 2020
20:43 Non solo Sasol Assolombarda intitola il nuovo auditorium a Giorgio Squinzi. CasArché ad Adriana Spazzoli 19:26 News Defrel, Magnanelli e Schiappacasse a parte: il report Sassuolo 18:21 Settore Giovanile Sassuolo Inter Primavera: data, orario e dove vederla in tv e streaming 17:01 News Veronica Squinzi: "Sassuolo, mai avuto dubbi! Nessun limite grazie a De Zerbi"
PUBBLICITÀ
16:41 Non solo Sasol Napoli, domani la Real Sociedad: turnover in vista del Sassuolo 15:53 Non solo Sasol Cristiano Ronaldo, messaggio shock: "Il tampone è una stronzata" 14:51 News Sassuolo, media-gol al top: solo una squadra meglio dei neroverdi in Europa 13:47 Sassuolo Femminile Italia Femminile-Danimarca 1-3: azzurre ko. Nemmeno in panchina Lenzini 12:29 Non solo Sasol Infortunio Bakayoko: a rischio per Napoli-Sassuolo 11:44 News Toljan e Haraslin positivi al Coronavirus: la situazione in casa Sassuolo 10:55 Settore Giovanile Sospensione campionati settori giovanili per un mese: i tornei fermati 09:39 Rassegna stampa Corriere del Mezzogiorno: "Le 'regole' di De Laurentiis" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Juve, vinci per CR7" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, ancora Covid: Haraslin è positivo" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, si fa dura" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte ora batti Zizou"
Martedì 27 ottobre 2020
20:44 Non solo Sasol Focolaio Reggiana: 27 positivi tra calciatori e staff! Il comunicato 19:40 News Sassuolo, allenamenti individuali dopo la positività di Haraslin 18:12 News Boga: "Del Sassuolo mi piace la filosofia di gioco. Qui ho trovato una cosa"