SEZIONI NOTIZIE

Ex allenatori neroverdi: Pioli neo tecnico del Milan, quasi tutti fermi gli altri

di Giovanni Fiori
Vedi letture
Foto

Dopo quest’ultima giornata di campionato, sono arrivati i primi cambi sulle panchine della Serie A e stando alla situazione attuale, non è un ottimo momento per gli ex tecnici neroverdi. Eppure da Sassuolo sono passati anche allenatori che sono tra i top in Europa, come Max Allegri, o comunque di primissimo livello, basti pensare a Di Francesco e Pioli. L'ex Juve però, nonostante le sirene inglesi che lo hanno più volte accostato al Manchester United e al Tottenham, è momentaneamente fermo, come anche DiFra, che ha terminato anzi tempo l’avventura con la Sampdoria. Fra questi chi sorride di più è invece Pioli, fresco di contratto con il Milan, dove avrà l’arduo compito di sostituire Giampaolo nel tentativo di portare in Champions una squadra sulla carta forse non favorita per entrare nei magnifici quattro.

Tra gli altri ex, come riportato dalla Gazzetta di Modena, Pea è responsabile del settore giovanile dello Jangsu Suning, mentre i vari Gregucci (esonerato a maggio dalla Salernitana), Malesani (senza squadra da quando ha lasciato Sassuolo), Mandorlini (sollevato dalla guida della Cremonese un anno fa) sono attualmente senza un incarico. L’augurio principale va ovviamente a Pioli per la sua nuova avventura, ma per tutti non loro non possiamo che augurarci il meglio, con un pensiero per Di Francesco, uscito come colpevole da una Sampdoria non certo costruita secondo i suoi dettami.


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
10:26 News De Zerbi Sassuolo Inter conferenza stampa: "Out anche Ferrari e Bourabia" LIVE 10:01 Sassuolo Femminile Sassuolo Femminile Fiorentina LIVE: cronaca e risultato in diretta 09:36 Rassegna stampa Tuttosport in prima pagina su CR7: "Dategli il pallone d'oro!" 08:55 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, Berardi, Defrel e Caputo puntano l'Inter" 08:34 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere dello Sport: "Hot Juve" 08:06 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Ibra: 'Italia voglio tornare'"
Venerdì 18 Ottobre 2019
20:39 Settore Giovanile Settore Giovanile Sassuolo: le partite del 19-20-21 ottobre 2019 19:29 Settore Giovanile Sassuolo-Empoli Primavera biglietti: si gioca al Ricci lunedì 21 ottobre 18:27 News Sassuolo, -2 dall'Inter: il report. Domani parla De Zerbi 17:59 Non solo Sasol Conte al Mapei Stadium dopo 6 anni: conto aperto col Sassuolo 17:18 News Effetto tiki taka: le vie del cross ora sono finite. Sassuolo re del possesso 16:39 Non solo Sasol Politano: "A Sassuolo tre anni bellissimi, li ringrazierò sempre" 15:39 Non solo Sasol Infortunio Sensi: nuovo ko, salta Sassuolo-Inter. I tempi di recupero 15:04 News Sassuolo Inter biglietti: prezzi e info. Settore ospiti esaurito 14:38 News Carlo Rossi: "Squinzi riferimento. La svolta a Sassuolo nel 2004" 13:51 News Magnanelli racconta i centenari del Sassuolo: terza parte 12:26 News Remo Morini: "Dalla vespetta, ai bigliettini: vi racconto Giorgio Squinzi" 11:16 News Sassuolo Inter in tv: Sky o DAZN? Dove e come vederla in streaming 10:01 News Sassuolo Inter probabili formazioni: Traoré scalpita, Defrel out? 09:47 Rassegna stampa Tuttosport sull'Inter, avversaria dei neroverdi: "Politano prenota il Sassuolo"