SEZIONI NOTIZIE

Ex allenatori neroverdi: Pioli neo tecnico del Milan, quasi tutti fermi gli altri

di Giovanni Fiori
Vedi letture
Foto

Dopo quest’ultima giornata di campionato, sono arrivati i primi cambi sulle panchine della Serie A e stando alla situazione attuale, non è un ottimo momento per gli ex tecnici neroverdi. Eppure da Sassuolo sono passati anche allenatori che sono tra i top in Europa, come Max Allegri, o comunque di primissimo livello, basti pensare a Di Francesco e Pioli. L'ex Juve però, nonostante le sirene inglesi che lo hanno più volte accostato al Manchester United e al Tottenham, è momentaneamente fermo, come anche DiFra, che ha terminato anzi tempo l’avventura con la Sampdoria. Fra questi chi sorride di più è invece Pioli, fresco di contratto con il Milan, dove avrà l’arduo compito di sostituire Giampaolo nel tentativo di portare in Champions una squadra sulla carta forse non favorita per entrare nei magnifici quattro.

Tra gli altri ex, come riportato dalla Gazzetta di Modena, Pea è responsabile del settore giovanile dello Jangsu Suning, mentre i vari Gregucci (esonerato a maggio dalla Salernitana), Malesani (senza squadra da quando ha lasciato Sassuolo), Mandorlini (sollevato dalla guida della Cremonese un anno fa) sono attualmente senza un incarico. L’augurio principale va ovviamente a Pioli per la sua nuova avventura, ma per tutti non loro non possiamo che augurarci il meglio, con un pensiero per Di Francesco, uscito come colpevole da una Sampdoria non certo costruita secondo i suoi dettami.

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
20:52 Sassuolo Femminile Serie A Femminile 2019/2020: stilato protocollo. Giovedì la decisione sulla ripresa 19:41 Non solo Sasol Consiglio di Lega: le decisioni sui diritti tv e sulla giornata per la ripresa della Serie A 18:53 News Sassuolo, certificazione LEED v4 BD+C per il Mapei Football Center 17:35 Prima Pagina Carnevali: "Veronica Squinzi vicina al Sassuolo. Nessuno dei nostri in cassa integrazione" 16:33 Non solo Sasol Serie A 2020/2021: campionato più corto e playoff. Le ipotesi allo studio
PUBBLICITÀ
15:41 Calciomercato Gravillon, stagione al top in Serie B con l'Ascoli: Sassuolo che fai? 14:45 Calciomercato Calciomercato Sassuolo: svelato il prezzo di Alessandro Russo 13:40 Non solo Sasol Zaccardo: "Vincere con il Wolfsburg è come vincere lo Scudetto con il Sassuolo" 12:28 News Dalla panchina il cambio di marcia: De Zerbi ha un'arma in più per il Sassuolo 11:35 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, dall'Inghilterra: il Chelsea ha deciso su Boga 10:07 News Sassuolo, 9 giocatori del Settore Giovanile in prima squadra: i nomi 09:39 Rassegna stampa Corriere di Bergamo: "L’ipotesi di ripartire con il recupero Atalanta-Sassuolo" 09:13 Rassegna stampa Tuttosport, messaggio della Juve a Pogba: "12 milioni sono troppi!" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena, Carnevali: "Boga? Resterà a Sassuolo per un altro anno" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport in vista della ripartenza: "Prima l'Inter" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Ahi ahi Ibra"
Lunedì 25 maggio 2020
21:39 Social Lo Stadio in un Cassetto: la canzone benefica dei campioni. C'è anche Ciccio Caputo 20:43 Non solo Sasol Diretta gol Serie A in chiaro in tv: canale, orario e prime ipotesi 19:28 Calciomercato Riscatto di Sensi: l'Inter ha deciso ma c'è il nodo pagamento al Sassuolo 18:42 Settore Giovanile Palmieri: "Arabat Noor in prova. Piccinini può fare un buon percorso"