Dopo le feroci critiche di Adel Taarabt, ex giocatore del Genoa, nei confronti di Davide Ballardini, stavolta sono arrivate parole d'elogio da parte di un altro ex giocatore dell'attuale tecnico del Sassuolo, ovvero Johan Vasquez. Il difensore messicano, in forza al Genoa, è stato allenato dall'allenatore neroverde lo scorso anno alla Cremonese. Ieri è andato in scena il "meet and greet" con i tifosi con Vitinha, Messias, Retegui, Martinez e, appunto, Vasquez, che ha speso parole importanti per Ballardini.

Vasquez, esterno sinistro nazionale messicano, è tra gli elementi maggiormente cresciuti in questo campionato grazie anche all’esperienza di Cremona in prestito della scorsa stagione quando ritrovò Ballardini alla guida dei Grigiorossi: "Feci il mio debutto in Italia peraltro proprio contro il Sassuolo segnando nel finale sugli sviluppi di un angolo di Rovella - riporta Tuttosport -. Ora ritrovo Ballardini e speriamo di fare una bella partita".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il dilemma di Ballardini: difesa a 3 o il ritorno all'antico

L'accusa dell'ex giocatore: "Sassuolo-Inter non è stata partita vera"

Sassuolo, non solo Defrel: anche Toljan e Thorstvedt da valutare per il Genoa

Ancora il difensore del Genoa: "L’ho avuto a Cremona dove mi ha salvato la vita perché prima non giocavo mentre da quando è arrivato ho trovato più spazio. Anche se non siamo riusciti a salvarci, è stato bello lavorare con lui. A Cremona sono diventato più maturo con la nascita di mia figlia. Ma posso e voglio fare ancora di più".

Infine un messaggio al Sassuolo in vista della partita di domenica: "Noi dobbiamo sempre pensare in positivo rispettando qualunque avversario. Siamo salvi ma due settimane fa non lo eravamo ancora e così pensando a quel momento possiamo scendere in campo rispettando gli avversari ma senza smettere di lavorare per migliorarsi. Se sono soddisfatto della stagione? Si, tantissimo. Sono veramente molto contento. E se dovessi parlare del futuro direi che voglio rima nere qui e basta".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 11:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print