SEZIONI NOTIZIE

Giannini: "Sorprese Serie A? Più l'Atalanta del Sassuolo"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Lorenzo Marucci

L'ex calciatore della Roma Giannini ha parlato alla Gazzetta della Serie A, della vetta, delle possibile sorprese e non solo. Ecco le sue dichiarazioni: “Secondo me questo sarà un campionato diverso, aperto a tanti. Potrebbe esserci una sorpresa. Mi sbilancio: Roma favorita, poi Napoli. In questo momento il Milan sta andando forte, ma per tenere fino alla fine della stagione devi avere la panchina lunga, soprattutto in una stagione come quella attuale, con il Covid che stravolge un po’ tutto. Tra un po’ potrebbe fare fatica. Vale sostanzialmente il discorso che è stato fatto prima per il Milan, ma al contrario. Juventus e Inter hanno degli organici così ampi che possono far fronte alle tante difficoltà di una stagione particolare".

Ancora Giannini: "Quindi penso proprio di sì, possono risalire tranquillamente. Napoli e Roma possono essere le sorprese, come ho detto. Delle altre due penso più l’Atalanta che il Sassuolo, anche se Gasperini ha anche la Champions di mezzo. Fino a questo momento, Ibrahimovic è stato il giocatore più decisivo del campionato. Dalla sua ha il grande carisma, che incide molto anche sul rendimento dei compagni di squadra e su tutto l’ambiente. Ha una personalità che non deve condividere con nessun altro. Per me potrebbe essere più decisivo di Ronaldo e di Lukaku”.

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
12:01 News Federico Ricci guarito dal Coronavirus, torna in gruppo: il comunicato 11:18 News De Zerbi a Tiki Taka: "Le voci sul Lione, Berardi alla Juve, i congiuntivi: dico tutto" 11:12 News Berardi, 2020 da sogno: come lui Messi, Muller e Bruno Fernandes 10:55 Non solo Sasol Andy Selva: "Il Sassuolo non è una rivelazione. Era così anche quando non vinceva" 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Un ko col Real complicherebbe la storia di Conte con l'Inter"
PUBBLICITÀ
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, è sfida aperta al Milan primo della classe" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Dybala c'è!" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Gattuso-Napoli, duro confronto" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Ibrahimovic ed il Milan: "Zlatanasso"
Lunedì 23 novembre 2020
20:45 Non solo Sasol Criscitiello: "Il vento gira verso Sassuolo ma De Zerbi non cada nella trappola" 19:35 News I tre clean sheet di Consigli. Ma che numeri Berardi e il Sassuolo in trasferta 18:32 News Allenamento Sassuolo: si riparte con vista Inter. Il report di oggi 18:00 Editoriali Salutate la (quasi) capolista! Il Sassuolo e la grande differenza col passato 17:06 News "Salutate la capolista (per 5 ore)": le reazioni del Sassuolo dopo Verona - FOTO 16:54 Non solo Sasol Mihajlovic: "Sassuolo da Scudetto per come gioca ma non metto pressione a De Zerbi" 15:28 Non solo Sasol Marani: "Sassuolo? C'è una differenza con l'anno scorso" 14:28 Non solo Sasol Sconcerti: "Berardi attaccante all'inglese, Djuricic miglior 10 in Serie A" 13:01 Calciomercato Sassuolo Agente Boga: "E' stato a un passo dal Napoli. Futuro? Non so cosa accadrà" 12:25 Calciomercato Sassuolo Di Marzio: "De Zerbi, il rinnovo di un anno e il retroscena sulla Champions" 11:09 News Sassuolo Inter probabili formazioni: dubbi Caputo e Defrel. Out Muldur