SEZIONI NOTIZIE

Juric: "Sassuolo molto lontano dall'Atalanta, difficile ripetere una cosa così"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si può ripetere il miracolo Atalanta? In tanti sognano di riproporre il progetto Dea. Per qualcuno il Sassuolo è la nuova Atalanta ma non per Ivan Juric, tecnico del Verona. E può pensare di fare grande l'Hellas come l'Atalanta? Ecco le parole del tecnico croato in conferenza stampa: "Gasp non si rende conto di quello che ha fatto per il calcio italiano. Loro avevano un settore giovanile favoloso, hanno creato la base per avere grandissimi calciatori a livello economico. Adesso hanno una squadra molto buona, anche se non al livello di Inter e Juve, e lui riesce a tenerli lassù. Non ha la possibilità di comprare Hakimi ma resta lì".

Segui SassuoloNews.net su Facebook, TwitterInstagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio.

Ancora Ivan Juric: "Noi a Verona siamo molto lontani, la vedo molto difficile: ma non solo per noi, anche per il Sassuolo, che è più avanti di noi, così come per Torino e altre. Non so se sia possibile fare una cosa del genere. L'uomo deve guardare sempre avanti. Se sono arrivato quindicesimo voglio arrivare decimo, altrimenti rimane qualcosa di incompiuto. Anche i tifosi sono così, ed è bello. Non va bene andare indietro, ma quest'anno non siamo andati avanti, e su certe cose siamo andati sotto. Bisogna andare avanti, sul come bisogna chiedere al presidente".

Altre notizie
Martedì 13 aprile 2021
22:01 Sassuolo Femminile Sassuolo Juventus Femminile: dove vederla in tv e quando si gioca 21:34 Non solo Sasol De Grandis: "La Lazio non è più ricca del Sassuolo. Squadra dal gioco Doc" 21:12 Non solo Sasol Ambrosini: "Irrispettoso chiedere di più al Sassuolo. De Zerbi diverso" 20:33 Non solo Sasol Floro Flores, ex Sassuolo, squalificato per 2 mesi: è ufficiale! Il motivo 20:09 Non solo Sasol Inzaghi: "Boga si è solo allungato il pallone. Consigli con noi da Nazionale"
19:54 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Io al Napoli? A Sassuolo sto bene, dovremo parlare col club" 18:40 News De Zerbi: "Io non copio. Vi dico cos'è Sassuolo e le immagini che conservo" 18:11 News Allenamento Sassuolo, oggi in campo poi riposo: report con vista Fiorentina 18:05 Non solo Sasol Euro 2021, via libera del Governo: all'Olimpico di Roma ci sarà il pubblico 18:01 Sassuolo Femminile Guarino: "Gran campionato del Sassuolo. All'andata meritavano di più" 17:31 News Under 21 Serie A, la classifica del Cies: Sassuolo al top 17:12 Non solo Sasol "Se lo fa l'Inter": il complimento di Inzaghi al Sassuolo. E frecciata a Conte 16:55 Non solo Sasol Dazn down, discussione anche in Lega: la posizione del Sassuolo 14:15 Editoriali La frase di Consigli spiega tutto. Soffia il BeneVento su Sassuolo. Tifosi, così non va! 13:52 News Defrel infortuno rientro: ultime news in vista di Sassuolo-Fiorentina 13:33 News Caputo infortunio: quando rientra. Aggiornamenti per Sassuolo-Fiorentina 13:23 News Berardi infortunio tempi di recupero: cosa filtra sul rientro con la Fiorentina 13:15 Calciomercato Sassuolo Maxime Lopez 1° colpo del calciomercato Sassuolo 2021/2022: è ufficiale 12:32 Non solo Sasol Squalificati Serie A: un solo turno a Ibrahimovic, col Sassuolo ci sarà 11:19 Non solo Sasol Cassano: "De Zerbi fenomeno. Gioca il miglior calcio, è ora di una big"