SEZIONI NOTIZIE

Juric: "Stradominato contro il Sassuolo ma possono lottare per lo Scudetto"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di PhotoViews

Ivan Juric, allenatore dell'Hellas Verona, ha parlato a Sky Sport commentando così il match di oggi contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Ecco le sue dichiarazioni: "Capita di perdere. Altre volte abbiamo raccolto di più di quanto meritavamo ma oggi è stata stradominata, gli siamo passati sopra in tutti i sensi, ho visto il vero Verona e meritavamo molto molto di più".

Le assenze hanno influito?
"Abbiamo fatto anche oltre quello che dovevamo. Il calcio però è così. Contro il Benevento magari è andata bene a noi, poi paghi. Dispiace perché oggi non c'è stata partita, questa è stata la mia sensazione, poi il calcio dà e toglie e oggi ci ha tolto".

Kalinic e le due punte?
"Era nel piano gara previsto. Penso che hanno fatto bene. Per la prima volta mi sembrava di avere due attaccanti che collaborano e secondo me hanno fatto bene. Abbiamo creato tanto, pressione, pali, tante situazioni in cui potevamo concludere meglio e dispiace molto".

Forse ci stava una maggiore pressione su Boga e Berardi nei gol?
"Tra Boga, Berardi, Locatelli sono grandi giocatori. Se ti avvicini troppo a Boga poi se ne va in dribbling, se gli permetti di tirare poi te la mette là. Quel poco che hanno avuto questi campioni lo hanno sfruttato".

Lotta Scudetto per il Sassuolo?
"Apprezzo molto De Zerbi perché ha una grande convinzione in quello che fa, non ha mai mollato in passato, è andato a migliorare dettagli, ha preso giocatori che gli piacciono, hanno maturità, hanno vinto come una big, non hanno sviluppato tutto quello che volevano fare ma possono lottare per lo Scudetto, spero di sì, sarebbe carino".

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
12:01 News Federico Ricci guarito dal Coronavirus, torna in gruppo: il comunicato 11:18 News De Zerbi a Tiki Taka: "Le voci sul Lione, Berardi alla Juve, i congiuntivi: dico tutto" 11:12 News Berardi, 2020 da sogno: come lui Messi, Muller e Bruno Fernandes 10:55 Non solo Sasol Andy Selva: "Il Sassuolo non è una rivelazione. Era così anche quando non vinceva" 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Un ko col Real complicherebbe la storia di Conte con l'Inter"
PUBBLICITÀ
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, è sfida aperta al Milan primo della classe" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Dybala c'è!" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Gattuso-Napoli, duro confronto" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Ibrahimovic ed il Milan: "Zlatanasso"
Lunedì 23 novembre 2020
20:45 Non solo Sasol Criscitiello: "Il vento gira verso Sassuolo ma De Zerbi non cada nella trappola" 19:35 News I tre clean sheet di Consigli. Ma che numeri Berardi e il Sassuolo in trasferta 18:32 News Allenamento Sassuolo: si riparte con vista Inter. Il report di oggi 18:00 Editoriali Salutate la (quasi) capolista! Il Sassuolo e la grande differenza col passato 17:06 News "Salutate la capolista (per 5 ore)": le reazioni del Sassuolo dopo Verona - FOTO 16:54 Non solo Sasol Mihajlovic: "Sassuolo da Scudetto per come gioca ma non metto pressione a De Zerbi" 15:28 Non solo Sasol Marani: "Sassuolo? C'è una differenza con l'anno scorso" 14:28 Non solo Sasol Sconcerti: "Berardi attaccante all'inglese, Djuricic miglior 10 in Serie A" 13:01 Calciomercato Sassuolo Agente Boga: "E' stato a un passo dal Napoli. Futuro? Non so cosa accadrà" 12:25 Calciomercato Sassuolo Di Marzio: "De Zerbi, il rinnovo di un anno e il retroscena sulla Champions" 11:09 News Sassuolo Inter probabili formazioni: dubbi Caputo e Defrel. Out Muldur