SEZIONI NOTIZIE

Mauro: "Sassuolo e Atalanta sorprese, le altre sono certezze"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimo Mauro, intervenuto alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del campionato di Serie A dopo le prime giornate. Ecco i suoi pronostici e i suoi commenti: “Rispondo con un numero. Anzi, con una percentuale: se Chiellini, Bonucci e Ronaldo riuscissero a giocare il 90% delle partite, la Juventus potrebbe vincere ancora. Ovviamente non possiamo prevederlo, ma questi tre fanno tutta la differenza del mondo. In ogni caso, nonostante le fasce non mi convincano, Pirlo ha ancora l’organico migliore. Per lo scudetto, la vedo dura. Per la Champions il discorso cambia, ha tutto per qualificarsi: Pioli ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario".

Ancora Mauro: "Ha capito come lavorare al Milan, in questo Milan: ha riconsegnato ai tifosi e all’ambiente un senso di appartenenza che mancava da anni. In Italia parliamo spesso di fortuna, sfortuna, errori arbitrali... Io non credo a nulla, ma solo al reale valore di ogni squadra. Sì, risaliranno. Le uniche che potremmo considerare sorprese sono Atalanta, nonostante i risultati delle ultime stagioni siano straordinari, e soprattutto Sassuolo. Le altre sono certezze. Detto ciò, imprese come quella del Leicester nel 2016 capitano una volta ogni cento anni. Credo che Ronaldo sia indispensabile, anche perché si è calato nel ruolo di leader: sta trascinando la squadra alleggerendo il lavoro di Pirlo“

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
12:01 News Federico Ricci guarito dal Coronavirus, torna in gruppo: il comunicato 11:18 News De Zerbi a Tiki Taka: "Le voci sul Lione, Berardi alla Juve, i congiuntivi: dico tutto" 11:12 News Berardi, 2020 da sogno: come lui Messi, Muller e Bruno Fernandes 10:55 Non solo Sasol Andy Selva: "Il Sassuolo non è una rivelazione. Era così anche quando non vinceva" 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Un ko col Real complicherebbe la storia di Conte con l'Inter"
PUBBLICITÀ
09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, è sfida aperta al Milan primo della classe" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juventus: "Dybala c'è!" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Gattuso-Napoli, duro confronto" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura su Ibrahimovic ed il Milan: "Zlatanasso"
Lunedì 23 novembre 2020
20:45 Non solo Sasol Criscitiello: "Il vento gira verso Sassuolo ma De Zerbi non cada nella trappola" 19:35 News I tre clean sheet di Consigli. Ma che numeri Berardi e il Sassuolo in trasferta 18:32 News Allenamento Sassuolo: si riparte con vista Inter. Il report di oggi 18:00 Editoriali Salutate la (quasi) capolista! Il Sassuolo e la grande differenza col passato 17:06 News "Salutate la capolista (per 5 ore)": le reazioni del Sassuolo dopo Verona - FOTO 16:54 Non solo Sasol Mihajlovic: "Sassuolo da Scudetto per come gioca ma non metto pressione a De Zerbi" 15:28 Non solo Sasol Marani: "Sassuolo? C'è una differenza con l'anno scorso" 14:28 Non solo Sasol Sconcerti: "Berardi attaccante all'inglese, Djuricic miglior 10 in Serie A" 13:01 Calciomercato Sassuolo Agente Boga: "E' stato a un passo dal Napoli. Futuro? Non so cosa accadrà" 12:25 Calciomercato Sassuolo Di Marzio: "De Zerbi, il rinnovo di un anno e il retroscena sulla Champions" 11:09 News Sassuolo Inter probabili formazioni: dubbi Caputo e Defrel. Out Muldur