Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'ottimo andamento del Sassuolo. La formazione di mister Roberto De Zerbi ha inanellato 6 risultati utili di fila, 2 pareggi e 4 vittorie, e cerca il pokerissimo stasera al Mapei Stadium contro la Juventus. Ecco le parole della Morace a Sky Sport.

Così Carolina Morace sul Sassuolo: “La provincia non ha l’assillo di dover vincere ma c’è la valorizzazione dei giovani che nei grandi club non esiste ma ciò non toglie il grande lavoro fatto. De Zerbi a Sassuolo sta facendo scuola con la sua squadra. Il Sassuolo nella classifica post Covid ha scavalcato la Juventus, ora è più in forma rispetto ai bianconeri”.

Su Sassuolo-Juve: "Il Sassuolo è una delle squadre più in forma post-Covid e sta continuando a segnare. Ha avuto più o meno lo stesso andamento del pre-Covid. E’ una squadra organizzata. Questa è una delle partite più delicate per la corsa allo Scudetto della Juventus. De Zerbi è pronto per un’altra squadra diversa dal Sassuolo. Fa giocare bene le squadre. E’ un ragazzo molto intelligente e si vede, lo vedrei bene in una grande, perché ha carisma, leadership, perché ora le grandi non stanno giocando bene, sono le provinciali che stanno giocando bene".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 15 luglio 2020 alle 20:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print