SEZIONI NOTIZIE

Morace: "De Zerbi a Sassuolo sta facendo scuola con la sua squadra"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Carolina Morace, ex calciatrice e allenatrice, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'ottimo andamento del Sassuolo. La formazione di mister Roberto De Zerbi ha inanellato 6 risultati utili di fila, 2 pareggi e 4 vittorie, e cerca il pokerissimo stasera al Mapei Stadium contro la Juventus. Ecco le parole della Morace a Sky Sport.

Così Carolina Morace sul Sassuolo: “La provincia non ha l’assillo di dover vincere ma c’è la valorizzazione dei giovani che nei grandi club non esiste ma ciò non toglie il grande lavoro fatto. De Zerbi a Sassuolo sta facendo scuola con la sua squadra. Il Sassuolo nella classifica post Covid ha scavalcato la Juventus, ora è più in forma rispetto ai bianconeri”.

Su Sassuolo-Juve: "Il Sassuolo è una delle squadre più in forma post-Covid e sta continuando a segnare. Ha avuto più o meno lo stesso andamento del pre-Covid. E’ una squadra organizzata. Questa è una delle partite più delicate per la corsa allo Scudetto della Juventus. De Zerbi è pronto per un’altra squadra diversa dal Sassuolo. Fa giocare bene le squadre. E’ un ragazzo molto intelligente e si vede, lo vedrei bene in una grande, perché ha carisma, leadership, perché ora le grandi non stanno giocando bene, sono le provinciali che stanno giocando bene".

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
21:19 Non solo Sasol UFFICIALE, Cagliari: l'ex Di Francesco ha firmato. Il comunicato 20:43 Settore Giovanile Sassuolo Primavera 2020/2021: al via la stagione con i test Mapei - VIDEO 20:10 Non solo Sasol Inizio campionato Serie A 2020/21: date ufficiali. Quando riparte e finisce 20:01 News Maglia Sassuolo 2020/21. Nuovo sponsor tecnico: sarà Puma o Adidas? 19:40 Calciomercato De Zerbi Barcellona, dalla Spagna: quotato anche il tecnico del Sassuolo
PUBBLICITÀ
19:21 Editoriali Lottavo, capitolo! 19:01 News Caputo: "Record e 8° posto: sono orgoglioso. Ora testa al prossimo anno" 18:50 News Piccinini e l'esordio in Serie A: "A chi ci ha creduto e ha fatto in modo che potessi crederci anch'io" 18:47 News Ferrari: "Felici dell'8° posto in un'annata strana. Ora ricarichiamo le pile" 18:38 News Locatelli: "Soddisfatto della stagione. Guardiamo al futuro con i piedi per terra" 14:12 Calciomercato Kaan Ayhan Sassuolo, ci siamo: l‘ufficialità del nuovo colpo a breve 09:39 Rassegna stampa Messaggero Veneto "Steso il Sassuolo, l'Udinese chiude con vittoria e sorrisi" 09:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport su Juventus e Inter: "Panchine bollenti!" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Il Sassuolo va ko con l'Udinese ma chiude 8°" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Conte, lungo addio" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sull'Inter: "Conte, ora basta" 00:28 News De Zerbi: "Meritavamo di più. Ottavo posto storico. Cessioni? Non sono preoccupato" 00:04 News Consigli: "Spero nell'Europa l'anno prossimo, ma se una big chiama vorrei andare"
Domenica 02 agosto 2020
22:37 News Sassuolo Udinese pagelle. Voti: Bourabia ovunque, Traoré c'è 21:18 News Sassuolo Udinese LIVE 0-1: partita in diretta, cronaca e risultato finale