SEZIONI NOTIZIE

Pistocchi: "Il Sassuolo andrà a fare la partita a Napoli. Sarà importante una cosa"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Intervista da Marte Sport Live, Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha parlato della prossima sfida tra Napoli e Sassuolo: "Per il Napoli ci saranno partite di sofferenza, ma proprio con vittorie come quella di Benevento si valuterà la squadra. Contro il Sassuolo sarà una gara interessante, la squadra di Zerbi verrà a Napoli per fare la partita - le sue parole riportate da mondonapoli.it - Se giocano per attaccare possono mettere in crisi chiunque. E comunque bisogna vedere se Bakayoko giocherà o meno perché si è dimostrato molto importante".

Prosegue Pistocchi: "Non si può dire che la gerarchia in serie A sia cambiata, è troppo presto. La stagione è iniziata senza preparazione e altri fattori hanno influenzato. Il Milan primo in classifica non accadeva dal 2011, è una novità. Da una parte mi stupisce perché la qualità del gioco espresso non è stata entusiasmante. La qualificazione in Europa League è stata molto fortunata e contro l’Inter ha subito molto. Però i rossoneri hanno fatto risultato, la forza sta nel gruppo e Ibra la sta trascinando tecnicamente e mentalmente. Credo comunque che  potenzialmente non sia all’altezza di Inter, Juventus e Napoli. In caso di vittoria stasera però andrebbe anche +6 sulla Juventus".

LEGGI ANCHE: Quando Adani disse: "Quel giocatore del Sassuolo fa giocate alla Neymar"

Altre notizie
Sabato 28 novembre 2020
19:10 Non solo Sasol Conte: "Preparata rispettando il Sassuolo. E' stata bella vittoria" 17:49 News De Zerbi: "Se fissiamo un obiettivo, sbagliamo. Non fasciamoci la testa" 16:48 News Sassuolo Inter pagelle. Voti: Djuricic e Boga male, disastro Chiriches 15:59 News Sassuolo Inter LIVE 0-3: cronaca, partita e risultato aggiornato 15:45 News Infortunio Chiriches: fuori in Sassuolo-Inter. Le ultimissime
PUBBLICITÀ
14:59 News Sassuolo Inter highlights: gol di Sanchez, Gagliardini e autogol Chiriches - VIDEO 14:58 News Sassuolo Inter moviola e Var: annullato gol a Lukaku 14:55 News Carnevali: "Non è stato difficile trattenere i big. Quarto posto? Piedi per terra" 14:03 Non solo Sasol Cosmi: "Sassuolo? I giocatori si divertono: ecco il segreto di De Zerbi" 13:22 Non solo Sasol Zamorano: "Anno strano, la favorita per lo Scudetto è il Sassuolo" 12:16 News Boga: "Napoli? Meglio il Sassuolo per un altro anno. Covid? Periodo triste" 10:03 Non solo Sasol Infortunio Nainggolan: il belga out per Sassuolo-Inter 09:39 Rassegna stampa Tuttosport: "Scamacca super, l'Haaland d'Italia che si ispira a Ibrahimovic" 09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "C'è Sassuolo-Inter. Per i neroverdi 'l'ora del coraggio'" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sulla Juve: "Morata pensaci tu" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Conte blindato" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Conte lo scudo di Zhang"
Venerdì 27 novembre 2020
20:47 Non solo Sasol Bucciantini: "Si può sognare di diventare il Sassuolo. I neroverdi un messaggio" 19:23 News De Zerbi a Fanatik: "Non sarà facile per nessuno farmi lasciare il Sassuolo" 18:02 News Convocati Sassuolo Inter: out Caputo. Ok Djuricic, Chiriches e Berardi