SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo SPAL dove vederla: canale tv e streaming gratis Sky, Rai o Dazn

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sassuolo pronto a tuffarsi sulla Coppa Italia e atteso dalla sfida contro la SPAL valida per gli ottavi di finale. Un test importante per entrambe le formazioni quello in programma giovedì 14 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio di inizio alle ore 17.30. Una sfida importante per il Sassuolo, per saggiare le sue potenzialità, dato che i neroverdi si trovano attualmente al quinto posto della classifica con 29 punti, record assoluto, ma anche per la SPAL, retrocessa in Serie B nella passata stagione e desiderosa di tornare in Serie A. Il match Sassuolo-SPAL sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulle frequenze di Rai Sport.

COME VEDERE SASSUOLO SPAL STREAMING, CANALE TV E QUANDO SI GIOCA

La gara tra Sassuolo e SPAL sarà trasmessa in esclusiva su Rai Sport. Sassuolo-SPAL sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Rai 2. DAZN  e Sky dunque non trasmetteranno la gara tra i neroverdi e gli estensi valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sarà possibile seguire Sassuolo-SPAL in streaming gratis su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Rai Play (non è necessario sottoscrivere un abbonamento), piattaforma multimediale italiana della Rai, gestita dalla struttura RaiPlay e Digital. Sfida commentata da Federico Calcagno e Andrea Agostinelli, con interviste affidate ad Umberto Martini e conduzione in studio di Alessandra D'Angò. Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, con il seguitissimo live testuale, con le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: CALENDARIO COMPLETO

Martedì 12 gennaio

Milan-Torino, ore 20:45

Mercoledì 13 gennaio

Fiorentina-Inter, ore 15

Napoli-Empoli, ore 17:45

Juventus-Genoa, ore 20:45

Giovedì 14 gennaio

Sassuolo-Spal, ore 17:30

Atalanta-Cagliari, ore 21:15

Martedì 19 gennaio

Roma-Spezia, ore 21:15

Giovedì 21 gennaio

Lazio-Parma, ore 21:15

OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA: I POSSIBILI INCROCI AI QUARTI

Le otto teste di serie che entreranno in gioco negli ottavi di finale di Coppa Italia sono state sorteggiate con la seguente numerazione: 

1) Atalanta

2) Juventus

3) Inter

4) Roma

5) Napoli

6) Milan

7) Sassuolo

8) Lazio

Le numerazioni indicano chi giocherà in casa nell'eventuale scontro diretto, con priorità a chi è stato sorteggiato col numero più basso. È già possibile ipotizzare alcuni scontri che potrebbero verificarsi nei quarti di finale. Inter e Milan, ad esempio, sono state sorteggiate nella stessa parte del tabellone e potrebbero dunque dare vita ad un derby di Coppa Italia. Anche la Juventus (che ai quarti potrebbe trovare il Sassuolo) è stata sorteggiata nella stessa parte del tabellone, mentre dal lato opposto ecco Atalanta, Lazio, Napoli e Roma. Questi alcuni possibili accoppiamenti nei quarti di finale: 

Atalanta-Lazio

Inter-Milan

Roma-Napoli

Juventus-Sassuolo

LEGGI ANCHE: Sassuolo SPAL probabili formazioni: out Berardi. Chance per Raspadori

Altre notizie
Lunedì 25 gennaio 2021
20:47 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: anche il Borussia Dortmund tenta Locatelli 19:32 News Caputo e le 100 presenze: "Fiero di questo traguardo, darò sempre di più" 19:00 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo ultime oggi: Ayhan via, pronto un ritorno 18:35 Non solo Sasol Nella settimana di Di Francesco, l'ex Federico sta per tornare in Serie A 17:48 Calciomercato Sassuolo Mercato Sassuolo, niente Falco: trovato l'accordo tra Lecce e Stella Rossa
PUBBLICITÀ
17:01 Non solo Sasol Cagni: "De Zerbi deve smettere di fare il personaggio, deve fare il tecnico" 16:41 Esclusive Noor Arabat aka Dinor Rdt torna a Sassuolo? Cosa abbiamo scoperto 15:30 Editoriali 30 punti, tanta roba. Ma resta l'ombra di Di Francesco 14:41 Non solo Sasol Cagliari Sassuolo dove vederla in tv: Sky o Dazn? Info canale e streaming 14:09 Non solo Sasol Di Francesco a rischio esonero? No, arriva il rinnovo prima del Sassuolo 13:37 News Caputo 1° gol del 2021 alla 100ª in A: che numeri per il bomber sottovalutato 13:05 Calciomercato Sassuolo Falco vuole andare via. Presidente Lecce: "Non ha dato disponibilità a giocare" 12:18 Non solo Sasol Corriere dello Sport assurdo: "Sassuolo, caccia alle caviglie di Immobile" 11:16 News Cagliari Sassuolo probabili formazioni: dubbi Boga e Defrel. Berardi out 10:58 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: offerta del Galatasaray per Kaan Ayhan 09:39 Rassegna stampa Il Messaggero: "Sassuolo ko all'Olimpico. Lazio tornata la squadra pre-lockdown" 09:13 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo ribaltato: la Lazio sull'ascensore d'Europa" 08:52 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport su McKennie: "Maghetto Scudetto" 08:31 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Lo scatto di Pirlo. Lazio, Immobile mette la quarta" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan di Coppa Italia: "Cattivissimo derby"