SEZIONI NOTIZIE

Sconcerti: "Locatelli predestinato, sa fare tutto. Manca a tutte le big"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto

Mario Sconcerti ha elogiato Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo piace alla Juventus e secondo il giornalista del Corriere della Sera, nessun top club ha in rosa un giocatore così. Ecco le sue parole: "Ci sono ancora piccoli diamanti grezzi in giro che possono però cambiare i giudizi. Uno è Chiesa, un giocatore per amatori, non per tutti. A Sarri non piaceva perché, diceva, corre troppo a testa bassa. Paratici ne è un grande estimatore. Chiesa si accende e si spenge, ma alla fine della partita ha fatto le tre-quattro cose più importanti della squadra. Sempre".

Ancora Sconcerti: "Forse ha più istinto che intelligenza calcistica, ma è una differenza reale. Un altro predestinato è Locatelli. Nella Juve andrebbe al posto di Rabiot, comunque un gran giocatore. Locatelli è una mezzala che sa far tutto, di gioco e di corsa. Manca a tutte le grandi squadre".

LEGGI ANCHE: Tutti sul carro di Locatelli ma i vincitori sono solo tre

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
20:48 Non solo Sasol Convocati Serbia ottobre 2020: Tumbakovic chiama Djuricic del Sassuolo 19:27 Non solo Sasol Tamponi Serie A, cambiano le regole: non più ogni 4 giorni 18:27 Non solo Sasol Riapertura stadi, il CTS: "Capienza al 25%? No, dobbiamo aspettare" 17:41 Non solo Sasol Infortunio Mattiello: problemi per l'esterno, salta Spezia-Sassuolo 16:35 Calciomercato Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: "Destinati a cedere, ma conta chi arriva"
PUBBLICITÀ
15:23 Calciomercato Scamacca Genoa: intesa per il prestito ma non è ancora chiusa 14:49 News Spezia Sassuolo convocati: le ultime su Haraslin e Traorè. Out Raspadori 14:12 News De Zerbi conferenza stampa Spezia Sassuolo: "Gara che ci deve pesare" LIVE 14:01 Calciomercato Gila Fuentes Sassuolo: l'erede di Marlon può arrivare dal Real Madrid 13:26 News Boga e Schiappacasse negativi al 1° tampone per il Covid: aggiornamenti 09:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura: "Morata: 'Io vinco trofei'. Suarez: fermi tutti!" 08:52 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Sassuolo, tifosi domani a Cesena" 08:31 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport, Fienga: "Fiducia a Fonseca" 08:04 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura sui nerazzurri: "Conte 2 la rivincita"
Venerdì 25 settembre 2020
20:51 Calciomercato Mukairu Sassuolo: occhi sul nigeriano dell'Antalyaspor. Ma c'è concorrenza 19:11 News Sassuolo: differenziato per Magnanelli. Fermi Rogerio e Raspadori 18:26 News Bourabia come Calhanoglu. Nessuno come Djuricic e Locatelli 17:29 Calciomercato Gliozzi Cosenza, è ufficiale: il calciatore del Sassuolo cambia maglia 16:23 Calciomercato Mazzitelli al Pisa, è ufficiale: la formula del trasferimento dal Sassuolo 16:19 Calciomercato Broh Palermo, ora è anche ufficiale. Lascia il Sassuolo definitivamente