L'apertura del Corriere dello Sport odierna è dedicata alle parole di Zlatan Ibrahimovic. "Così ho rifatto grande il Milan" dice lo svedese. Tutto quello che avreste voluto sapere lo dice Zlatan. L'attaccante rossonero ha parlato della conferma di Pioli, del ritorno al Milan, dello Scudetto, del Covid e delle nuove sfide. Ecco le sue parole: "La conferma di un tecnico come Stefano è stata la mossa decisiva. Adesso c'è voglia di dare sempre di più".

Il derby - Nel taglio alto spazio al derby della Capitale di questa sera. "Il futuro in un derby" scrive il quotidiano. Fonseca ambizioso punta alla zona Scudetto: "Aggressivi per vincere". Simone Inzaghi recupera Senad Lulic: "Voglio il cuore dei nostri tifosi". Nell'Olimpico deserto presente il c.t. della Nazionale Roberto Mancini.

L'Inter - "Inter in vendita: la stabilità garantita": Suning prepara l'uscita. Ieri CdA nerazzurro straordinario: "La pandemia ha causato una forte contrazione dei ricavi". Il club a lavoro per trovare la liquidità necessaria per pagare gli stipendi. Continua la ricerca di nuovi investitori.

Coppa Italia - "Atalanta avanti forte, la sorpresa è la SPAL". Eliminato il Sassuolo di Roberto De Zerbi, vince la SPAL, formazione di Serie B che si regala la sfida con la Juventus. La Dea batte il Cagliari di Di Francesco 3-1.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 15 gennaio 2021 alle 08:31
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print