"Juve, vinci per CR7" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Tampone ancora positivo, Cristiano Ronaldo costretto a saltare anche la sfida a distanza contro Leo Messi e il suo Barcellona ("Mi sento una belva in gabbia" ha detto il portoghese). Improbabile il recupero di Bonucci, Pirlo sceglie la difesa a 4. Barcellona nel caos: il presidente Bartomeu si dimette alla vigilia della sfida. Lazio: mazzata Covid.

Champions - "Inter, che spreco! Dea, viva Zapata!" Nel taglio alto spazio alle sfide delle italiane in campo ieri. Lo Shakhtar ferma l'Inter: la formazione di Conte, due traverse colpite e un gol divorato da Lautaro Martinez, non va oltre lo 0-0 in Ucraina. Ora per i nerazzurri si fa dura. Strepitosa rimonta dell'Atalanta contro l'Ajax: da 0-2 a 2-2 con la doppietta di Duvan Zapata.

Coppa Italia - Oggi 12 partite di Coppa Italia. "C'è Toro-Lecce: Gojak e Bonazzoli, fateci vedere!". Ieri in campo altre formazioni di Serie A e di Serie B: "Avanti Bologna, Entella e Samp. Monza, rigori ok".

Sportlab - Meno uno a Sportlab. Parla il presidente del CONI Giovanni Malagò che non le manda a dire: "Conte, il tuo DPCM è devastante".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 28 ottobre 2020 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print