"Ahi ahi Ibra" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Titolone centrale dedicato al campione svedese del Milan, finito ko nel corso dell'allenamento di ieri. Lesione al polpaccio. stagione a rischio per Zlatan. Gli esami stabiliranno se si tratta di stiramento, strappo o nella peggiore delle ipotesi rottura del tendine d'Achille. Se Ibra non potrà tornare in campo ci sarà una grande occasione per Leao.

La ripartenza - "Il via con i recuperi". Al vaglio le ipotesi per la ripartenza della Serie A. Si potrebbe ripartire il 13-14 giugno con i 4 recuperi della 25ª giornata. "Il 13 giugno 4 partite, il 20 tutte. Scade l'ultimatum alle tv".

La polemica - "Lotito allude al complotto ma la Lazio è prima nelle classifiche dei rigori". Parole e numeri, scrive il quotidiano rosa. Ancora polemiche con il numero uno biancoceleste.

La Bundesliga - In Germania è tempo di partitissime. "Il titolo passa da Borussia-Bayern Monaco". Oggi il Der Klassiker, alle 18.30 su Sky.

L'intervista - Parla Mancosu, calciatore del Lecce. "Lecce, ti salvo con Farias e Babacar". La rivelazione giallorossa ha parlato della stagione attuale e non solo.

Casa dolce casa - "Juve, effetto Allianz: lo stadio fortino porta 2,65 punti di media". L'impianto bianconero portatore sano di felicità per la formazione juventina.

Casa Inter - "Lautaro pronto al lungo addio. Volata finale con tanti dubbi". Si accende la trattativa con il Barcellona: l'attaccante argentino vicino all'addio ai nerazzurri.

Energie fresche - "Alla ricerca delle riserve d'oro". I tecnici della Serie A alla ricerca degli uomini che porteranno energie e punti in vista della ripartenza del campionato. Da Eriksen a Caicedo passando per Muriel e Douglas Costa: i big in panchina possono rivelarsi importanti.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mar 26 maggio 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print