Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. Milan da Champions: 3-0. Bianconeri quinti. Juventus schiantata, teme l'esclusione clamorosa. Di questo tratta la prima pagina odierna de La Gazzetta dello Sport, che titola: "Milan meraviglia". Pioli perfetto, Diaz, Rebic e Tomori in gol, Ibra ko. Pirlo: "Avanti finché potrò", ma il destino è segnato. "Taglio spalmatura": oggi l'incontro con i giocatori. La squadra chiederà a Zhang se Conte resterà in panchina. "Il Sassuolo non si ferma più" titola la Rosea nelle pagine interne, commentando la vittoria neroverde in casa del Genoa.

Titolo eloquente per il Corriere dello Sport oggi in edicola, che apre con: "Pirlo è fuori!". La Juventus, ieri sera nel posticipo, è stata travolta per 3 a 0 dal Milan, scivolando così in quinta posizione. Diaz, Rebic e Tomori affondano la Juventus, con il tecnico che ora si gioca tutto mercoledì a Sassuolo e sabato con l'Inter. Pirlo: "Vado avanti finchè me lo consentono". Parole dure del presidente dei sanniti Oreste Vigorito dopo la sconfitta interna maturata contro il Cagliari. Doveri fischia un rigore in pieno recupero in favore del Benevento, sul risultato di 2 a 1 per il Cagliari: Mazzoleni richiama il direttore al VAR ed il penalty viene cancellato. Vigorito su tutte le furie contro il VAR Mazzoleni: "Lo mandano per ammazzare le squadre del Sud".

L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il titolo: "SuperMilan! Addio Pirlo". Rossoneri straripanti nel posticipo di ieri sera e bianconeri che cedono per 3 a 0 sotto i colpi di Brahim Diaz, Rebic e Tomori. Travolta dunque una Juventus inguardabile, che scivola al quinto posto, con Andrea Pirlo ormai indifendibile. A tre giornate dalla fine i bianconeri sono fuori dalla zona Champions.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print