SEZIONI NOTIZIE

Piovani: "Fatto uno step in più. Tante infortunate, brave a dar battaglia"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di sassuolochannel

Vittoria per 1-0 in trasferta per il Sassuolo Femminile contro il Napoli. Mister Piovani, intervenuto ai microfoni di Sassuolo Channel, ha commentato così la prova delle sue ragazze: "Sono contento soprattutto per le ragazze che avevano avuto meno spazio e hanno dato dimostrazione su un campo difficile. Avevo detto alle ragazze che non dovevamo snaturarci e hanno fatto bene per 70 minuti, poi non avendo cambi abbiamo sofferto nel finale ma credo sia stata una vittoria meritata su un campo difficile. Sono contento perché a livello di prestazione e di agonismo riusciamo a fare uno step in più e questo è motivante anche per loro. La soddisfazione è quella di aver visto ragazze che sanno giocare a calcio e hanno dato battaglia, ogni tanto ci vuole, quando non si può usare il fioretto bisogna usare la sciabola".

Il gol è arrivato su palla inattiva.
"Sono contento del gol su palla inattiva, con il tap-in di Erika, che ha fatto 2 partite qui e due gol. Sono felice per tutte le ragazze, abbiamo fatto una buona prestazione, giocando a calcio e anche con cattiveria agonistica".

I tanti infortuni?
"La cosa che stupisce è che noi abbiamo fuori 9 giocatrici e nessuno lo sa o qualcuno lo sa, noi giustamente dobbiamo mettere in cambio quelle che abbiamo. Oggi le assenze di Philtjens e Dubcova si aggiungono alle altre assenze. Ci hanno dato tanto ma ora ci stanno un po' mancando perché oggi poter far rifiatare chi sta giocando da tanto era importante ma quelle che abbiamo stanno dando il 200% e sono felice per loro, anche per il loro futuro".

Altre notizie
Martedì 13 aprile 2021
22:01 Sassuolo Femminile Sassuolo Juventus Femminile: dove vederla in tv e quando si gioca 21:34 Non solo Sasol De Grandis: "La Lazio non è più ricca del Sassuolo. Squadra dal gioco Doc" 21:12 Non solo Sasol Ambrosini: "Irrispettoso chiedere di più al Sassuolo. De Zerbi diverso" 20:33 Non solo Sasol Floro Flores, ex Sassuolo, squalificato per 2 mesi: è ufficiale! Il motivo 20:09 Non solo Sasol Inzaghi: "Boga si è solo allungato il pallone. Consigli con noi da Nazionale"
19:54 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Io al Napoli? A Sassuolo sto bene, dovremo parlare col club" 18:40 News De Zerbi: "Io non copio. Vi dico cos'è Sassuolo e le immagini che conservo" 18:11 News Allenamento Sassuolo, oggi in campo poi riposo: report con vista Fiorentina 18:05 Non solo Sasol Euro 2021, via libera del Governo: all'Olimpico di Roma ci sarà il pubblico 18:01 Sassuolo Femminile Guarino: "Gran campionato del Sassuolo. All'andata meritavano di più" 17:31 News Under 21 Serie A, la classifica del Cies: Sassuolo al top 17:12 Non solo Sasol "Se lo fa l'Inter": il complimento di Inzaghi al Sassuolo. E frecciata a Conte 16:55 Non solo Sasol Dazn down, discussione anche in Lega: la posizione del Sassuolo 14:15 Editoriali La frase di Consigli spiega tutto. Soffia il BeneVento su Sassuolo. Tifosi, così non va! 13:52 News Defrel infortuno rientro: ultime news in vista di Sassuolo-Fiorentina 13:33 News Caputo infortunio: quando rientra. Aggiornamenti per Sassuolo-Fiorentina 13:23 News Berardi infortunio tempi di recupero: cosa filtra sul rientro con la Fiorentina 13:15 Calciomercato Sassuolo Maxime Lopez 1° colpo del calciomercato Sassuolo 2021/2022: è ufficiale 12:32 Non solo Sasol Squalificati Serie A: un solo turno a Ibrahimovic, col Sassuolo ci sarà 11:19 Non solo Sasol Cassano: "De Zerbi fenomeno. Gioca il miglior calcio, è ora di una big"