SEZIONI NOTIZIE

Piovani: "Milan? Noi ci proviamo, se saranno più bravi tanto di cappello"

di Redazione SN
Vedi letture
Foto
© foto di Sassuolochannel

Vittoria per 4-0 del Sassuolo Femminile in casa del Verona. Mister Gianpiero Piovani, intervenuto ai microfoni di SassuoloChannel, ha commentato così l'esito della gara: "Non era una partita scontata. Avevo messo in guardia le ragazze, avevo chiesto un atteggiamento deciso perché non era una partita facile. Sono state brave a fare alla lettera quanto preparato in settimana e questo risultato è una grande vittoria contro una squadra organizzata e che ha in messo in difficoltà tante squadre".

Ci sono stati dei recuperi importanti.
"Sì, abbiamo recuperato tante giocatrici che era da tempo che non giocavano. Haley Bugeja è una di queste, è stata ferma tre mesi. Pondini ha giocato mezz'ora, Ferrato che rientra dal crociato ha fatto 10 minuti e contiamo di recuperare Giurgiu, Parisi, Fuentes, ragazze che erano fondamentali per noi all'inizio della stagione. Le cose sono andate bene lo stesso grazie a queste splendide ragazze che hanno fatto quadrato, ci hanno insegnato che questo percorso è un percorso molto importante che tutte le giocatrici dovrebbero fare".

La squadra ha dato la sensazione di non accontentarsi.
"Continuavano a lottare, volevano divertirsi, non accontentarsi non vuol dire essere presuntuosi ma vuol dire voler raggiungere per lottare un obiettivo tutte insieme".

Recuperati 2 punti sul Milan.
"Come ho detto dopo la sconfitta con la Juve, noi dobbiamo cercare di fare 12 punti nelle 4 partite, poi se gli altri son più bravi di noi, tanto di cappello. Se l'atteggiamento è questo io sono ben felice, se il Milan sarà più forte e bravo di noi arriverà davanti, ma la cosa importante è che noi facciamo vedere che ci proviamo sempre".

LEGGI ANCHE: Quanto vale una calciatrice? Bugeja e Dubcova tra le più costose della A

Altre notizie
Lunedì 10 maggio 2021
20:57 Calciomercato Sassuolo Calciomercato Sassuolo: occhi su Anthony Partipilo, stella della Ternana 20:38 Non solo Sasol La proposta: "Che il Sassuolo sia una possibile meta per Paulo Fonseca?" 20:13 Non solo Sasol Ambrosini: "Juve, contro il Sassuolo non sarà facile: ora lotta per l'Europa" 20:09 Calciomercato Sassuolo Dionisi Sassuolo, Corsi blocca tutto: "Ha un contratto, mi sembra contento" 20:01 Non solo Sasol Presidente Reggiana: "Retrocessione? Il campionato non è regolare"
19:48 Social Haraslin, che numero da circo in allenamento - VIDEO 19:41 Calciomercato Sassuolo De Zerbi, c'è anche il Lione. Dalla Francia: è in pole per il dopo Garcia 17:43 News Sassuolo Calcio, primo allenamento con vista Juve. Attesa per Boga 17:28 News Sassuolo Juventus precedenti e curiosità: una vittoria e tante critiche sceme 17:18 Calciomercato Sassuolo Raspadori-Scamacca: la volontà del Sassuolo sulla baby coppia d'oro 17:13 Non solo Sasol Stangata per il ds Foggia dopo le accuse a Doveri e Mazzoleni 16:56 Calciomercato Sassuolo De Zerbi allo Shakhtar: emissari in Italia, firma a breve? Novità sul contratto 16:37 Non solo Sasol Salernitana promossa in Serie A dopo 22 anni. Ora Lotito dovrà vendere 14:45 Editoriali RaspaZeneca: il vaccino del Sassuolo approvato dall'Europa per l'Europa 14:25 Non solo Sasol "Juventus esclusa dalla Serie A se resta in SuperLega": l'annuncio di Gravina 14:18 Calciomercato Sassuolo De Zerbi: "Riduttivo pensare di fermarmi col bel tempo, uno resta anche con la pioggia" 14:02 Non solo Sasol Probabili formazioni Serie A 36ª giornata: le scelte e i dubbi degli allenatori 13:51 Non solo Sasol Sassuolo Juventus quote scommesse e pronostico 1X2 13:43 News Sassuolo Juventus arbitro Giacomelli, Var Banti. Precedenti e statistiche 13:24 Settore Giovanile Sassuolo Juve Primavera 1-1 highlights: Saccani risponde a Sekulov