Sconfitta amara per il Sassuolo Primavera in casa contro l'Empoli Primavera, persa per 3-1, condizionata dall'espulsione di Lopes dopo 3 minuti. Emiliano Bigica ha commentato così il ko in terra toscana contro la sua ex squadra: "Effettivamente abbiamo preso dei gol in dei momenti topici della gara però la squadra ha sempre reagito, ha sempre tenuto bene il campo, non facendo vedere l'inferiorità numerica, quindi alla fine ho fatto i complimenti ai ragazzi. Nel momento in cui stavo facendo un cambio offensivo per provare il tutto per tutto abbiamo preso il terzo gol".

Ancora mister Bigica nella sua analisi: "Ci mancano 2 partite e dobbiamo cercare di fare il massimo per vedere poi alla fine cosa succede. La squadra è viva e questa è la cosa che mi preme di più perché in una temperatura abbastanza calda, giocare in inferiorità numerica per 90 minuti, la squadra ha tenuto molto bene il campo e sono soddisfatto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Empoli Sassuolo Primavera pagelle. Voti: frittata Theiner-Lopes, Kumi non molla

Sassuolo, lasciar partire Palmieri sarebbe un errore ma è giusto non tarpargli le ali

Primavera 1 playoff 2023/24: ufficiale la nuova sede per le fasi finali, niente Ricci

Era arrivato anche il 2-2, la squadra ci ha provato fino alla fine...
"Sì, infatti è per quello che sono contento perché non abbiamo mai dato la sensazione di essere in inferiorità numerica. Ogni ragazzo ha lottato per il compagno, ho visto un gruppo che ha in testa un obiettivo e abbiamo ancora la possibilità di raggiungerlo. Cerchiamo di recuperare più energie fisiche e nervose in vista della partita di domenica contro la Fiorentina che ovviamente andrà vinta in tutti i modi".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 19:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print